02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Accu-Chek Softclix 25 pezzi

25 pezzi
4,02 5,74
Questo prodotto è disponibile
4,02
-30%
Prezzo in farmacia: 5,74 Risparmi: -1,72
Accu-Chek Softclix 25 Lancette. Lancette pungidito utilizzate per raccogliere la quantità di sangue neccessaria per il test di monitoraggio del glucosio nel sangue.

Accu-Chek Softclix 

Descrizione
Lancette pungidito utilizzate per raccogliere la quantità di sangue neccessaria per il test di monitoraggio del glucosio nel sangue. Possono essere impiegate per un uso personale del singolo paziente diabetico e in combinazione con il pungidito Accu-Check Softclix. Ogni lancetta ha un design moderno con un'ottima ergonomicità che garantisce massima discrezione.

Caratteristiche
Ogni lancetta ha una particolare forma con il rivestimento in film di silicone. Grazie a questa caratteristica è possibile effettuare una puntura indolore. La punta sottile ed affilata permette di penetrare anche attraverso strati di pelle normali e più spessi. Inoltre ogni ago è strutturato per grantire un prelievo della giusta e sufficiente quantità di sangue. Con l'utilizzo di queste lancette l'epidermide non subisce traumi o lacerazioni.

Modo d'uso
- Inserire all'interno del misuratore di glicemia scelto la striscia reattiva compatibile;
- Attendere che il glucometro si accenda;
- Pungersi il polpastrello con la penna pungidito e premere lateralmente per far uscire la goccia di sangue fresco capillare;
- Attendere il conto alla rovescia;
- Visualizzare i valori glicemici sul display.

Quando misurare la glicemia?
Nell'autocontrollo della glicemia è necessario sapere quando bisogna misurare la glicemia. Gli esperti diabetologi consigliano di effettuare un test di analisi della glicemia da 1 fino a 4 volte al giorno e in diversi momenti della giornata. In particolare:
- Prima del pasto;
- 2 ore dopo il momento del pasto;
- La sera;
- Prima di farsi l'insulina;
- Quando si avvertono i sintomi della glicemia alta.
Misurre regolarmente i valori di glucosio nel sangue con un test di analisi è necessario affinchè il paziente diabetico possa tenere sotto controllo la propria patologia e possa accorgersi in tempo se sono presenti sintomi di bassa glicemia (ipoglicemia) o di alta glicemia (iperglicemia) allontanando così la possibilità che possa andare in coma diabetico.

Formato
Confezione da 25 lancette sterili e monouso.

Marca Accu-Chek
Tipo di prodotto Autotest
Tipo di materiale per diabetici Lancette
Parola chiave Test della glicemia
Tipo di materiale medico Ago

Scopri le ultime recensioni su Accu-Chek Softclix