02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Apropos Propoli Balsamiche Caramelle 50g

Caramelle 50g
3,89 5,90
Questo prodotto è disponibile
3,89
-35%
Prezzo in farmacia: 5,90 Risparmi: -2,01
Apropos Propoli Caramelle Balsamiche 50 g. Caramelle alla propoli gusto balsamico senza zuccheri. La linea Apropos è caratterizzata dalla presenza degli estratti di propoli ottenuti con una metodologia estrattiva innovativa: la Multi Estrazione Dinamica (M.E.D.). Quindi la propoli Apropos massimizza, rispetto alle estrazioni tradizionali, la presenza di flavonoidi e polifenoli, come acidi fenolici, bioflavonoidi agliconi e glucosidi.

Apropos Propoli Caramelle Balsamiche 50g.
Caramelle alla propoli gusto balsamico senza zuccheri. La linea Apropos è caratterizzata dalla presenza degli estratti di propoli ottenuti con una metodologia estrattiva innovativa: la Multi Estrazione Dinamica (M.E.D.). Quindi la propoli Apropos massimizza, rispetto alle estrazioni tradizionali, la presenza di flavonoidi e polifenoli, come acidi fenolici, bioflavonoidi agliconi e glucosidi.

Ingredienti
Edulcoranti: isomalto, sciroppo di maltitolo, acesulfame K; acidificante: acido citrico; olio essenziale di menta, mentolo, aromi, propoli estratto secco (0,03%).
Senza glutine.

Marca Valedo srl
Formato Caramelle
Tipo di prodotto Alimentazione dietetica
Tipo di trattamento Preventivo
Tipo di mal di gola Dolore
Contiene Propoli
Fascia d'età Per adulti
Specifico per Gola

Domande frequenti

sul Apropos Propoli Balsamiche

Il sistema immunitario riconosce le sostanze estranee e le contrasta provocando una reazione in risposta. 

Al contatto ripetuto con una sostanza estranea, il sistema immunitario può reagire in modo anomalo ed eccessivo. Un'allergia è quindi una reazione eccessiva del sistema immunitario nei confronti di alcune sostanze, non necessariamente dannose per il nostro organismo.

Il misurino dosatore o la siringa sono solitamente inclusi nella confezione del medicinale, tuttavia, non si dovrebbe usare il dispositivo di dosaggio di un farmaco per assumere un altro medicinale. 
La concentrazione ottimale del principio attivo può essere diversa, quindi il rischio di sottodosaggio o sovradosaggio è elevato. 
Pertanto bisogna utilizzare solo il dispositivo di dosaggio che viene fornito con il medicinale. 

Hai bisogno di consigli su come misurare la dose corretta? Contattaci per un consiglio personale.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Apropos Propoli Balsamiche