Aptamil 1 Polvere 750g

Aptamil 1
- Spedizione gratis con soli 49€ o con 3 pezzi di questo prodotto
- entro dopodomani verrà consegnato Ordina entro le 14:00,
-
- Clicca qui per scriverci o chiama/chatta con i pulsanti rossi a destra
La speciale formulazione rende il prodotto altamente digeribile, inoltre è ben ricco di vitamine e sali minerali per nutrire al meglio i più piccoli. Non contiene né glutine né uova, contiene lattosio, lecitina di soia, e olio di pesce. Nella confezione è riportata una tabella con il dosaggio indicativo.
Modalità D'uso
Prima della preparazione del latte per il bambino, assicurarsi che l'ambiente, biberon, tettarella e ghiera siano puliti e sterilizzati. In mancanza di uno sterilizzatore, far bollire gli articoli necessari in acqua e tenere la pentola chiusa fino al momento dell'utilizzo effettivo. In seguito far bollire l'acqua per la ricostituzione del prodotto in un contenitore pulito. Versare l'acqua nel biberon e aggiungere i misurini, seguendo il dosaggio consigliato nella tabella indicativa o dal pediatra. Chiudere il biberon, agitare almeno 10 secondi e testare la temperatura. Se accettabile, somministrare il latte al bambino entro mezz'ora dalla preparazione.
Avvertenze
Il prodotto non può essere riutilizzato o riscaldato. Dopo la preparazione chiudere la confezione e riporla lontano da fonti di calore. Da consumare entro un mese dall'apertura. Si consiglia di consultare il pediatra prima dell'assunzione, per quantificare il dosaggio effettivo da far assumere al bambino, in base alle sue esigenze.
Formato
750 g
Marca | attribute_value_9017 |
---|---|
Formato | Polvere |
Tipo di prodotto | Alimentazione per neonato |
Tipo di alimentazione | Latte di crescita |
Fascia d'età | 0 a 6 mesi |
Senza lattosio | ![]() |
Senza proteine del latte | ![]() |