02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Scrivi in chat

13-06-2022 | Salute generale

Arkopharma e Arkototum

Fondata nel 1980 a Carros, nei pressi di Nizza, Arkopharma è un'azienda farmaceutica specializzata nel settore della fitoterapia. Arkopharma è oggi leader europeo di medicinali e integratori alimentari naturali a base di piante e propone una gamma di prodotti 100% naturali e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: benessere urinario e cardiovascolare, energia e fatica, sonno e stress, e molto altro.
Ricevi i prodotti Arkopharma in 24-48h su Farmacia Online Viata!

I laboratori farmaceutici Arkopharma nascono dall’idea all’avanguardia del Docteur Rombi, che prima di tutti, crede che la maggior parte dei problemi di salute siano dovuti a una cattiva alimentazione e che le piante e i prodotti naturali possano prevenire ed aiutare ad alleviare la maggior parte dei mali quotidiani.
Nel 1982, il Dr Rombi sarà il primo a proporre e mettere sul mercato le piante in capsule con le Arkocapsule Baccello di Fagiolo: passando da piante sfuse a forme pre-dosate, più facili da usare, il mercato della fitoterapia decolla.
Così è ancora lui, che qualche anno dopo, adattando la procedura di criofrantumazione alla fitoterapia, ha permesso di proporre polveri di piante ottimizzate in termini di efficacia e biodisponibilità dei principi attivi.
Si ottiene così il cosiddetto totum della pianta o ARKOTOTUM® Integrale, vale a dire l’insieme di sostanze attive contenute nelle piante che vanno ad agire in sinergia. Questo significa che tutti insieme questi costituenti saranno più efficaci che se fossero presi separatamente.


Nel 1997, Arkopharma crea un’ulteriore svolta, proponendo la prima gamma di prodotti 100% d’origine vegetale, confermando così la sua posizione di leader nella fitoterapia. Per la prima volta, il consumatore si vede proporre così una capsula 100% d’origine vegetale.

In Arkopharma, l'obiettivo è fare della Medicina Naturale la medicina del Domani. Efficace, più rispettosa del corpo e dei suoi equilibri, meglio tollerata.
Il desiderio dell'azienda è che essa sia la prima scelta dei consumatori e dei professionisti della salute, per prevenire e alleviare i disturbi quotidiani.
Perché, in Arkopharma, si pensa che la natura abbia un’intelligenza straordinaria, e che combinata alla nostra scienza moderna, possa essere aumentata ulteriormente.
Da oltre 40 anni, i laboratori Arkopharma e i loro ricercatori si impegnano a trasformare questa intelligenza in soluzioni naturali per la vostra salute, combinando scienza, creatività e perfetta sicurezza, nel rispetto del nostro ambiente.
Per offrire ad ognuno di noi, ogni giorno, un benessere più profondo e più duraturo: la possibilità di vivere la nostra vita pienamente.

Scopri tutta la linea di prodotti Arkopharma e chiedi consiglio ai nostri farmacisti per conoscere quello più adatto a te!