02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Arkopharma Phytobronz Solare Perle 30 pezzi

Perle 30 pezzi
14,85 22,50
Questo prodotto è disponibile
14,85
-34%
Prezzo in farmacia: 22,50 Risparmi: -7,65
Arkopharma Phytobronz Solare 30 Perle. Integratore alimentare ideale per preparare la pelle al sole e renderla luminosa.

Arkopharma Phytobronz

Descrizione
Formula potenziata che contiene un complesso di carotenoidi 100% di origine vegetale, altamente dosato. Phytobronz contiene inoltre 9 attivi di origine vegetale e minerali.
Phytobronz contiene inoltre 9 attivi di origine vegetale e minerali per:
- preparare la pelle al sole e renderla luminosa,
- contribuire alla protezione cellulare contro i radicali liberi grazie all’azione combinata di Selenio e Vitamina E che proteggono le cellule dallo stress ossidativo,
- favorire la pigmentazione della pelle grazie all’azione del Rame.
Il complesso dei carotenoidi contenuto in Phytobronz Solare permette una preparazione della pelle migliore rispetto al solo Betacarotene, precursore della vitamina A; la sua biodisponibilità è ottimizzata dalla Phytopérine. La formula contiene inoltre oli vegetali preziosi (Argan, Borragine e Sesamo) che aiutano a mantenere l’elasticità e la morbidezza della pelle.

Modalità d'uso
1 perla al giorno al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, almeno 15 giorni prima dell'esposizione al sole o alle lampade solari.

Ingredienti
Olio di semi di borragine (Borago officinalis L.) – Olio di semi di girasole (Helianthus annuus L.) – Olio di semi di sesamo (Sesamum indicum L.) – Estratto di pomodoro (Lycopersicon esculentum Mill) – Addensanti: mono e digliceridi di acidi grassi – Luteina – Olio di frutto d’Argan (Argania spinosa (L.) Skeels) – Betacarotene - Vitamina E– – Emulsionante: lecitina da girasole - Estratto di pepe nero (Piper nigrum L.) – Solfato di rame – Selenito di sodio. Perla: Gelatina - Glicerolo – Coloranti: ossidi di ferro.

Avvertenze
Sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento. Evitare l'esposizione al sole durante le ore di massima intensità dei raggi solari. Applicare una crema protettiva secondo il tipo di pelle. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Formato
Confezione da 30 perle.

Marca Arkopharma
Formato Perle
Gamma Arko Pelle, Capelli e Unghie
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Integratori alimentari per la protezione dal sole Preparare la pelle al sole
Integratori alimentari per la pelle Protezione contro il sole
Parola chiave Protezione

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Arkopharma Phytobronz Solare

Il nostro corpo produce vitamina D mediante l'esposizione al sole. La protezione solare, invece, protegge la pelle dai raggi solari UV. Per questo motivo, l'applicazione della protezione solare non è correlata ad una carenza di vitamina D. 


La carenza di vitamina D è più comune nelle pelli a tonalità scura d'estate mentre in inverno negli anziani e nelle persone meno mobili. 

Un'esposizione quotidiana di 15-30 minuti sulle parti del corpo nude è sufficiente per un buon equilibrio di vitamina D nel corpo. 

Hai una carenza di vitamina D? L'esposizione non protetta al sole non è l'opzione migliore perché aumenta il rischio di patologie della pelle, tra cui il melanoma. Contatta il medico di fiducia per un consiglio personalizzato.


L'assunzione di alcuni farmaci può rendere la pelle più sensibile alla luce del sole, aumentando il rischio di scottature. Tra questi, quelli che più frequentemente possono causare effetti collaterali a livello cutaneo sono:

  • Antibiotici (minociclina, doxiciclina, ciprofloxacina, norfloxacina, ofloxacina, penicilline);
  • Farmaci antinfiammatori (ketoprofene, nimesulide) e rimedi per l'acne (perossido di benzoile, isotretinoina, tretinoina, trifarotene);
  • Neurolettici (Imipramina)
  • Farmaci cardiovascolari (amiodarone)
  • Diuretici (Idroclorotiazide)
  • Alcuni contraccetivi orali
Durante il trattamento con questi medicinali, e anche per qualche tempo dopo, si dovrebbe evitare qualsiasi esposizione al sole e utilizzare esclusivamente una protezione solare a SPF 50+. 
Controlla sempre il foglietto illustrativo e contattaci per un consiglio personale.

  • Utilizzare un fattore di protezione solare sufficientemente alto, minimo SPF30;
  • Applicare la protezione sulla pelle pulita ed asciutta, da 30 a 60 minuti prima di esporsi al sole;
  • Riapplicare il solare ogni 2 ore e dopo ogni bagno o forte sudorazione;
  • Evitare il sole in estate nella fascia oraria tra le 11:00 e le 15:00
  • Evitare l'esposizione intensa al sole, specialmente nei bambini;
  • Indossare occhiali da sole e accessori per proteggere la testa e il cuoio capelluto.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Arkopharma Phytobronz Solare