Bioderma Sebium Hydra Crema 40ml

Crema 40ml
13,67 15,90
Questo prodotto è disponibile
13,67
-15%
Prezzo in farmacia: 15,90 Risparmi: -2,23
Bioderma Sedium Hydra Crema Idratante 40 ml. Prodotto che lenisce le sensazioni di calore, la pelle che tira e genera un comfort immediato. Lenitiva idrata e ristruttura la barriera cutanea impedendo in tal modo la penetrazione di agenti irritanti.

Bioderma - Sebium Light Crema Lenitiva Idratante pelli sensibili

Innovazione avanzata nel settore delle pelli sensibili e intolleranti, agisce immediatamente e a lungo contro l'infiammazione. Aumenta la soglia di tolleranza della pelle. Più resistente, risulta in tal modo meglio protetta dalle aggressioni esterne e diviene quindi meno reattiva. Lenitiva lenisce le sensazioni di calore, la pelle che tira e genera un comfort immediato. Lenitiva idrata e ristruttura la barriera cutanea impedendo in tal modo la penetrazione di agenti irritanti.

Modalità d'uso
Applicare 1-2 volte al giorno su viso e collo precedentemente puliti. Per un risultato ottimale, vi raccomandiamo di abbinare,1-2 volte alla settimana.

Ingredienti
Water (aqua); glycerin; cetearyl isononanoate; isohexadecane; glycol palmitate; caprylic/capric tri- glyceride; triceteareth-4 phosphate; fructooligosaccharides; mannitol; xylitol; glycyrrhetinic acid; rhamnose; laminaria ochroleuca extract; glycol stearate; peg-2 stearate; pentylene glycol; acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer; caprylyl glycol; 1,2-hexanediol; disodium edta; xanthan gum; sodium hydroxide.

Cod. 0286121

Marca Bioderma
Formato Crema
Gamma Bioderma Sebium
Tipo di prodotto Trattamento di cura
Cura per il viso Trattamento giorno
Trattamento o detergente? Cura
Cura per Viso
Tipo di problema Acne
Tipo di pelle Pelle imperfetta, acne
Pubblico Uomo, Donna
Adatto alle pelli sensibili not available
Idratante available
Senza parabeni available
Senza profumo not available

Domande frequenti

sul Bioderma Sebium Hydra

Le cicatrici lasciate dall’acne sono chiamate cicatrici atrofiche, ed appaiono come una macchia sulla pelle. Solitamente, trattamenti consigliati per ridurre la presenza di questo tipo di cicatrici sono il laser, il peeling chimico, la dermoabrasione, ecc. Tuttavia, esistono molte creme che possono aiutare il trattamento di queste imperfezioni della pelle, aiutando a mantenere nutrita, pulita e protetta la zona da trattare. Ingredienti utili allo scopo sono la vitamina E e l’allantoina, che ammorbidiscono la pelle in profondità. Anche il silicone, che aiuta a mantenere morbida la pelle e consente la riparazione della cute. 

Le creme contenenti bava di lumaca contengono molti principi attivi che aiutano la rigenerazione delle cellule, tra cui:
  • acido glicogeno, con proprietà esfolianti, utile a levigare progressivamente la pelle;
  • allantonina, un potente stimolante di collagene;
  • vitamine e minerali, che agiscono come antiossidanti e antibatterici. 
Inoltre, il make up camouflage può essere un importante alleato!

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Bioderma Sebium Hydra