02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Biosterine Allergy Allerbron Fiale 10 pezzi

Fiale 10 pezzi
16,07 18,90
Questo prodotto è disponibile
16,07
-15%
Prezzo in farmacia: 18,90 Risparmi: -2,83
Biosterine Allergy Allerbron, 10 Fiale monouso da 5 ml. Soluzione isotonica per aerosol indicata per la prevenzione ed il trattamento della sintomatologia bronco-respiratoria correlata ad allergie come asma allergico e riniti allergiche.

Biosterine Allergy Allerbron


Soluzione isotonica per aerosol indicata per la prevenzione ed il trattamento della sintomatologia bronco-respiratoria correlata ad allergie come asma allergico e riniti allergiche.
L’Acido jaluronico nebulizzato forma un sottile strato protettivo sulla mucosa dell’apparato respiratorio che ripristina il giusto livello di idratazione, protegge dal contatto con gli allergeni e ne agevola la rimozione favorendo la clearance mucociliare.
L’effetto filmogeno protettivo, accompagnato dalla presenza di Biosterine (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico) e degli estratti di Coleus, Adhatoda, Ribes Nero e Drosera, svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa e sulla muscolatura bronchiale contribuendo alla normalizzazione delle loro funzioni fisiologiche.

Modalità d'uso
Agitare la fiala prima dell’uso. Nebulizzare 1 fiala, senza diluirla, per 1-2 volte al dì. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi per aerosol (a pistone, ultrasuoni, ecc.).
 
Composizione
Sodio jaluronato 0,03%, Biosterine: estratto secco di Basilico santo (Ocimum sanctum) e Salvia (Salvia officinalis) titolato al 40% in Acido rosmarinico, Estratto di Coleus (Coleus forskohlii), Estratto di Adhatoda (Adhatoda vasica), Estratto di Ribes Nero (Ribes nigrum), Estratto di Drosera (Drosera rotundifolia), Acqua depurata, Sodio cloruro, Potassio sorbato, Sodio benzoato, Acido tartarico.
Senza glutine. Senza alcool.
 
Avvertenze
In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. L’uso nei bambini dipende dalla capacità degli stessi di utilizzare correttamente l’apparecchio aerosol. La somministrazione nel bambino deve, perciò, essere effettuata con la supervisione di un adulto. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare se il prodotto risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. In caso di sensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.
Eventuali leggere variazioni di colore e/o la presenza di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legati alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
 
Formato
Confezione con 10 fiale monouso da 5 ml per aerosol.

Marca Prodeco Pharma
Formato Fiale
Tipo di prodotto Dispositivo medico
Tipo di allergia Vie respiratorie
Modalità di somministrazione Inalazione

Si tratta di un dispositivo medico. Leggere le istruzioni prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Biosterine Allergy Allerbron

Il sistema immunitario riconosce le sostanze estranee e le contrasta provocando una reazione in risposta. 

Al contatto ripetuto con una sostanza estranea, il sistema immunitario può reagire in modo anomalo ed eccessivo. Un'allergia è quindi una reazione eccessiva del sistema immunitario nei confronti di alcune sostanze, non necessariamente dannose per il nostro organismo.

I sintomi dell'allergia come starnuti, tosse e naso che cola, possono essere scambiati per segnali di un'infezione virale da raffreddore o influenza. L'allergia è caratterizzata da sintomi quali occhi irritati che lacrimano e naso che prude, accompagnato da secrezioni di muco chiaro. Un'infezione virale, al contrario, è più comunemente caratterizzata da naso chiuso e muco colorato (giallo-verdastro). A differenza delle infezioni virali, le allergie raramente causano febbre o dolori muscolari. I sintomi della reazione si manifestano solo durante l'esposizione agli allergeni e scompaiono spontaneamente, tuttavia, possono perdurare più a lungo (fino a 4 mesi come nel caso di un'allergia al polline delle graminacee) rispetto ai sintomi di un'infezione virale.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Biosterine Allergy Allerbron