Boiron 7CH Antimonium Tartaricum Granuli 4g

Granuli 4g
4,03 6,20
Questo prodotto è temporaneamente terminato
4,03
-35%
Prezzo in farmacia: 6,20
Questo prodotto non è disponibile
Boiron Antimonium Tartaricum 7CH 4g. Rimedio omeopatico utilizzato per tre tipologie di disturbi: problemi a livello respiratorio, problemi a livello digestivo e problemi a livello della pelle.

Boiron Antimonium Tartaricum 7CH


Descrizione
Rimedio omeopatico utilizzato per tre tipologie di disturbi: problemi a livello respiratorio, problemi a livello digestivo e problemi a livello della pelle.
La tradizione omeopatica lo consiglia per:
- Problemi respiratori quali tosse con catarro, difficoltà respiratorie con presenza di muco a livello bronchiale e tosse intensa. I granuli di Antimonium Tartaricum sono utilizzati dagli omeopati per favorire l’espulsione del muco in caso di difficoltà ad espettorare.
- Nausea e vomito con presenza di sudorazione fredda. Il vomito tende ad avere un aspetto biancastro ed una consistenza viscosa ed il soggetto, nonostante la nausea, ha difficoltà a vomitare.
- Presenza di pustole o acne. Le pustole tendono ad essere piene di liquido ed a rompersi facilmente per favorirne la fuoriuscita.

Modo d'uso
- In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. 
- In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore. 
E' comunque bene chiedere parere al medico o al farmacista per la posologia più appropriata alle proprie necessità.

Formato
Tubo granuli multidose da 4g - circa 80 granuli.

Marca Boiron
Formato Granuli
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Acne, Omeopatico, Nausea, Vomito, Tosse grassa

Scopri le ultime recensioni su Boiron 7CH Antimonium Tartaricum