02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Boiron Antimonium Tartaricum 9CH Granuli 4g

Granuli 4g
4,83 6,90
Questo prodotto è disponibile
4,83
-30%
Prezzo in farmacia: 6,90 Risparmi: -2,07
farmacia online
Boiron Antimonium Tartaricum 9CH 80 granuli contenitore multidose.

Descrizione

Antimonium Tartaricum 9CH è tradizionalmente utilizzato in omeopatia per tre tipologie di disturbi: problemi a livello respiratorio, problemi a livello digestivo e problemi a livello della pelle. La tradizione omeopatica lo consiglia per problemi respiratori quali tosse con catarro, difficoltà respiratorie con presenza di muco a livello bronchiale e tosse intensa. I granuli di Antimonium Tartaricum sono utilizzati dagli omeopati per favorire l’espulsione del muco in caso di difficoltà ad espettorare.
Per i problemi a livello dell’apparato digerente Antimonium Tartaricum 9 ch viene utilizzato in caso di nausea e vomito con presenza di sudorazione fredda.
I problemi cutanei per cui gli omeopati consigliano Antimonium Tartaricum sono principalmente la presenza di pustole o acne.

Modo d'uso
In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto.
In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
I granuli vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua, perché l’assorbimento perlinguale è più veloce e l’effetto del prodotto risulta più rapido.
Si consiglia di assumere i medicinali omeopatici almeno un quarto d’ora prima o dopo i pasti e preferibilmente lontano dai pasti.
E’ inoltre opportuno evitare di assumere il rimedio omeopatico dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale. Non sono generalmente necessarie ulteriori precauzioni circa l’assunzione di cibi durante una cura omeopatica, ti consigliamo comunque di chiedere informazioni al tuo medico circa ulteriori accortezze alimentari da adottare.

Formato
Tubo granuli multidose con 80 granuli.



Marca Boiron
Formato Granuli
Tipo di prodotto Omeopatia

Boiron Antimonium Tartaricum 9CH è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su Boiron Antimonium Tartaricum 9CH