02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile
  • Home
  • Boiron Arnicreme Crema 70g

Boiron Arnicreme Crema 70g

Crema 70g
8,58 13,20
Questo prodotto è temporaneamente terminato
Questo prodotto potrebbe non essere disponibile - scrivici o chiamaci al 02 89734930
8,58
-35%
Prezzo in farmacia: 13,20 Risparmi: -4,62
Boiron Arnicreme 70g. Crema omeopatica a base di arnica montana dalle proprietà lenitive, indicata in caso di affaticamento muscolare o di indolenzimento.

Boiron Arnicreme 

Descrizione
Arnicrème è formulata utilizzando la pianta fresca di arnica montana, nota da diverse centinaia di anni per le sue proprietà lenitive. Dopo qualsiasi sforzo fisico, massaggiare con Arnicrème le zone particolarmente sollecitate in caso di affaticamento muscolare o di sensazione di indolenzimento. Il massaggio con Arnicrème favorisce il progressivo recupero muscolare dopo lo sforzo. Contiene il 7% di estratto di pianta fresca di arnica montana. È stata specificamente formulata per un gradevole massaggio grazie alla texture fluida e leggera. Non unge e non secca la pelle. Non contiene profumo e parabeni.

Modalità d'uso
Applicare Arnicrème 3 volte al giorno con massaggi circolari sulle zone interessate fino al completo assorbimento.

Componenti
Aqua, PEG-6 stearate, hydrogenated palm (palm kernel oil) PEG-6 esters, alcohol, glycol stearate, PEG-32 stearate, glycerin, cetyl palmitate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, sorbic acid, carbomer, arnica montana extract, sodium hydroxide.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità all'arnica montana o ad uno degli altri componenti di Arnicrème. Non applicare su mucose, occhi, ferite aperte o cute lesa. Non ingerire. Solo per uso esterno.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 70g.

Marca Boiron
Formato Crema
Tipo di prodotto Trattamento di cura
Contiene Arnica
Indicato per Dolore muscolare
Parola chiave Dolore, Muscoli, Lenitiva
Modalità di somministrazione Locale

Domande frequenti

sul Boiron Arnicreme

Le proprietà dell’Arnica montana sono davvero molteplici: ha azione antidolorifica, antinfiammatoria, immunomodulante, grazie alla presenza dei lattoni sesquiterpenici (es. Elenalina), particolari sostanze caratterizzanti l’Arnica montana. È adatta per favorire la cicatrizzazione delle ferite e, in caso di stiramenti muscolari, traumi, contusioni ed ematomi, dà sollievo al dolore, diminuisce il gonfiore e protegge i capillari. Inoltre,  può alleviare i fastidi di punture di insetto e di scottature di lieve entità.  

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Boiron Arnicreme