Boiron Calcarea Carbonicum Ostrearum 9CH Granuli 4g

4,23 6,50
4,23
-35%
Prezzo in farmacia: 6,50
Questo prodotto è disponibile
Boiron Calcarea Carbonicum Ostrearum 9CH 4g. Rimedio tradizionalmente utilizzato in omeopatia per varie patologie, a partire da alcune che coinvolgono la testa, gli occhi, la gola ed apparato digerente.

Boiron Calcarea Carbonicum Ostrearum 9CH


Descrizione
Rimedio tradizionalmente utilizzato in omeopatia per varie patologie, a partire da alcune che coinvolgono la testa, gli occhi, la gola ed apparato digerente. 
I globuli di Calcarea Carbonica sono utilizzati in caso di:
- Mal di testa, cefalea, per vertigini associate a paura del vuoto
- Problemi agli occhi, in particolare in quei soggetti che al risveglio hanno gli occhi gonfi ed appiccicati a causa delle secrezioni notturne. 
- Mal di gola con eventuale raucedine, bruciore alla deglutizione e tosse.
- Disturbi a carico dell’apparato digerente e di quello urinario come gastroenterite, reflusso gastroesofageo, digestione lenta e gonfiore addominale.

Le caratteristiche fisiche dei soggetti che traggono un maggiore beneficio dall’utilizzo di Calcarea Carbonica sono freddolosità, pallore, lentezza, linfatismo, e tendenza al sovrappeso.

Modo d'uso
- In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto.
- In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
E’ comunque bene chiedere parere al medico o al farmacista per la posologia più appropriata alle proprie necessità.

Formato
Tubo granuli multidose da 4g - circa 80 granuli.

Marca Boiron
Formato Granuli
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Occhi gonfi, Omeopatico, Mal di testa, Sensazione di gonfiore, Reflusso

Scopri le ultime recensioni su Boiron Calcarea Carbonicum Ostrearum 9CH