02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Boiron Euphrasia Officinalis 200CH Globuli 1g

Globuli 1g
5,85 9,00
Questo prodotto è disponibile
5,85
-35%
Prezzo in farmacia: 9,00 Risparmi: -3,15
Boiron Euphrasia Officinalis 200CH Globuli. Rimedio omeopatico tradizionalmente utilizzato per diversi problemi a livello oculare, tra cui la congiuntivite.

Boiron Euphrasia Officinalis 200CH


Descrizione
Rimedio tradizionalmente impiegato in omeopatia per:
- Fastidi agli occhi quali bruciore, arrossamento oculare, fastidio alla luce (fotofobia). Euphrasia è utilizzata per le irritazioni a carico degli occhi che ne causa rossore, bruciore, prurito e lacrimazione. Utilizzata anche in caso di sensazione di sabbia nell'occhio, ti ricordiamo tuttavia che al persistere dei sintomi è necessario consultare un medico per valutare la possibilità di una congiuntivite batterica o virale che va trattata con i medicinali idonei.
- Sintomi legati alle allergie, in particolare allergie al polline, raffreddore da fieno. Utilizzata anche in caso di naso checola (rinorrea) a causa di allergie, riniti allergica
- Tosse secca
- Prurito cutaneo.

Modo d'uso
- In fase cronica si consiglia di assumere una monodose ogni settimana, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. 
- In caso di patologia acuta solitamente si assumono i globuli monodose a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata. 

Formato
Tubo monodose da 1g con globuli all'interno.

Marca Boiron
Formato Globuli
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Omeopatico, Occhi

Scopri le ultime recensioni su Boiron Euphrasia Officinalis 200CH