Boiron Natrum Muriaticum 30CH Granuli 4g

Granuli 4g
4,94 6,50
Questo prodotto è disponibile
4,94
-24%
Prezzo in farmacia: 6,50 Risparmi: -1,56
farmacia online
Boiron Natrum Muriaticum 30CH 80 Granuli Contenitore Multidose.

Boiron Natrum Muriaticum 30CH Granuli

Descrizione:
Natrum Muriaticum 30CH granuli è un prodotto tradizionalmente utilizzato in omeopatia per per ottenere un’azione rimineralizzante da usare come rimedio per diversi problemi della nutrizione, i cui sintomi peggiorano solitamente verso le 10 mattino e sono caratterizzati da forte appetito, sete intensa e voglia di sale e/o alimenti salati.

Possiamo quindi trovare indicazione del Natrum Muriaticum per:

Turbe della nutrizione e dell’accrescimento, come ritardo staturo-ponderale, tendenza alla magrezza nonostante il buon appetito.
Manifestazioni cutanee: herpes labiale, orticaria, acne, verruche ed eczemi.
Manifestazioni allergiche di varia natura: rinite allergica, orticaria e asma Cefalea recidivante cronica, principalmente per studenti e scolari. Si ricorda di contattare il medico curante nel caso in cui i sintomi dovessero persistere per trovare il trattamento più adeguato.
I rimedi omeopatici sono privi di indicazioni terapeutiche approvate e la scheda ha carattere puramente informativo e non ha scopi pubblicitari.
Modalità d'uso:

Generalmente si distingue l’utilizzo per problemi cronici e problemi acuti:

In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto.
In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
Ti ricordiamo che è sempre opportuno sentire un parere medico circa l'utilizzo e l'effettiva necessità dei granuli Boiron.

Consigli per l'assunzione:
I granuli ed i globuli Boiron vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua (per i bambini nessun problema anche se li fanno sciogliere in bocca e non necessariamente sotto la lingua). Questo perché l’assorbimento perlinguale è più veloce e l’effetto del prodotto risulta più rapido. Si consiglia di assumere i medicinali omeopatici almeno un quarto d’ora prima o dopo i pasti e preferibilmente lontano dai pasti.

E’ inoltre opportuno evitare di assumere il rimedio omeopatico dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale. Non sono generalmente necessarie ulteriori precauzioni circa l’assunzione di cibi durante una cura omeopatica, ti consigliamo comunque di chiedere informazioni al tuo medico circa ulteriori accortezze alimentari da adottare.

Formato:
Tubo granuli multidose con 80 granuli.

Marca Boiron
Formato Granuli
Tipo di prodotto Omeopatia

Boiron Natrum Muriaticum 30CH è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su Boiron Natrum Muriaticum 30CH