02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile
  • Home
  • Boiron Ricinus Communis 5CH 4g Granuli

Boiron Ricinus Communis 5CH 4g Granuli

Granuli
5,18 6,90
Questo prodotto è disponibile
5,18
-25%
Prezzo in farmacia: 6,90 Risparmi: -1,72
farmacia online
Boiron Ricinus Communis 5CH 4g. Rimedio omeopatico indicato per varie problematiche, tra cui: anemia, collasso, contrazioni muscolari, crampi molto dolorosi, vertigini, forte mal di testa, sudore freddo sulla fronte (dovuto sempre al mal di testa).


Boiron Ricinus Communis 5CH

Descrizione
Rimedio omeopatico indicato per varie problematiche, tra cui:  anemia, collasso, contrazioni muscolari, crampi molto dolorosi, vertigini, forte mal di testa, sudore freddo sulla fronte (dovuto sempre al mal di testa).
Ricinus communis è un rimedio omeopatico che gode della fama di aumentare la lattazione. Se ne conosce un uso empirico come induttore della lattazione anche in seguito ad osservazioni compiute su popolazioni indigene che ne utilizzavano le foglie ponendole sulle mammelle per incrementare la produzione di latte.

Modo d'uso
- In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. 
- In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore. 
E' comunque bene chiedere parere al medico o al farmacista per la posologia più appropriata alle proprie necessità.

Formato
Tubo granuli multidose da 4g - circa 80 granuli.

Marca Boiron
Formato Granuli
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Omeopatico

Boiron Ricinus Communis 5CH 4g è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su Boiron Ricinus Communis 5CH 4g