11-05-2020 | Cura - Corpo, pelle e viso

Buon compleanno Nuxe

Scritto da Natasha viso nuxe capelli uso

Quest'anno Nuxe festeggia il suo 25° compleanno. Per quest’occasione speciale, la gamma ha rilanciato il suo ormai famoso olio multi-uso Huile Prodigieuse NF. La sua formula tradizionale è stata adattata per un risultato ancora più efficace.

 

Per gli innamorati del suo delizioso profumo e della sua delicata consistenza abbiamo buone notizie: queste qualità non sono cambiate. Qual è l’innovazione allora? I suoi benefici per i capelli e per il corpo sono ormai stati comprovati. Quest’olio agisce sul viso come antiossidante e limita l'accumulo di impurità. Sul corpo riduce efficacemente le smagliature. Sui capelli ha un effetto riparatore e conferisce loro lucentezza e morbidezza.

Inoltre, la sua formula è stata arricchita da nuovi ingredienti come l’olio di Tsubaki e l'olio di Argan.

Uso

L'Huile Prodigieuse NF (nuova formula) può essere utilizzato durante tutto l'anno, sia in estate che in inverno.

Viso

Spalma prima un po' d’Huile Prodigieuse NF sul palmo della mano e poi applica sul viso, dal centro verso l'esterno, utilizzando tutta la superficie delle mani,. Puoi anche aggiungere qualche goccia d’olio alla tua crema da giorno o da notte.

Corpo

Applica l'Huile Prodigieuse NF sulla zona desiderata (decolleté, braccia, pancia, gambe) e massaggia con movimenti circolari.

Capelli

Applica l’Huile Prodigieuse NF sulle punte secche dei capelli per nutrirli e sul resto del capello per dinamizzarlo. Puoi anche usarlo come maschera (da 10 a 15 minuti) e poi lavarlo con un normale shampoo.

Composizione

La nuova formula contiene sette oli vegetali, tra cui l'olio di Tsubaki, che costituisce il segreto della nuova ricetta. È ricco di omega-9 e fitosteroli che gli conferiscono proprietà nutritive. Allo stesso tempo, stimola la sintesi del collagene per produrre un effetto anti-età. L'olio di Tsubaki e gli altri oli vegetali (tra cui l'olio di Argan) sono tutti provenienti da spremitura a freddo. Ciò conferisce loro un’alta qualità dovuta alla ricchezza di acidi grassi.

Inoltre, la nuova formula contiene due forme di vitamina E che è antiossidante e protegge sia la pelle che l’olio stesso.

Non posso che concludere dicendo che l'Huile Prodigieuse NF non è veramente cambiato, ma si è perfezionato al meglio! Rimane il mio prodotto multifunzionale preferito di cui non posso fare a meno.

La tua opinione ci interessa, condividila con noi!
Blog

Benvenuti nel nostro blog.