Cemon Sepia Officinalis 30CH Granuli 6g

6,51 8,80
6,51
-26%
Prezzo in farmacia: 8,80
Questo prodotto è disponibile
Cemon Sepia Officinalis 30CH 6g. Rimedio omeopatico utilizzato in molte patologie, ma principalmente nel trattamento di disturbi ginecologici e depressione.

Cemon Sepia Officinalis 30CH


Descrizione
Rimedio omeopatico utilizzato in molte patologie, ma principalmente nel trattamento di disturbi ginecologici e depressione
In gastroenterologia: per il trattamento di gonfiore dello stomaco, costipazione o consegna insufficiente delle feci. È anche usato per alleviare le persone con sanguinamento o sanguinamento emorroidi
In ginecologia: per trattare mestruazioni irregolari, scars e tardive , per il trattamento delle infezioni vaginali e perdite vaginali irritante accompagnata da prurito generale, in caso di rapporto molto doloroso per le donne, donne incinte soffrono di nausea e di emicranie. 
Per urologia: per trattare le infezioni urinarie acute o croniche. 
In dermatologia: per curare l'herpes, l'eczema, la micosi cutanea, l'acne intorno alla bocca o sulle labbra, alcune psoriasi. 

Modo d'uso
Tradizionalmente in omeopatia si differenzia l’assunzione dei rimedi omeopatici in base ai disturbi. Come linea generale si differenzia se sono utilizzati per problemi cronici o per problemi acuti.
- In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. 
- In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
E' comunque sempre opportuno sentire un parere medico circa l’utilizzo e l’effettiva necessità dei granuli Cemon.

Formato
Tubo granuli multidose da 6g.

Marca Cemon
Formato Granuli
Tipo di prodotto Omeopatia

Scopri le ultime recensioni su Cemon Sepia Officinalis 30CH