02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Scrivi in chat

  • Home
  • Ceremol 311 Base Detersiva 500ml

Ceremol 311 Base Detersiva 500ml

500ml
10,78 11,00
Questo prodotto è disponibile
10,78
-3%
Prezzo in farmacia: 11,00 Risparmi: -0,22
Ceremol 311 Base Detersiva 500 ml. Base detersiva molto concentrata che combina l’azione di tensioattivi delicati di origine vegetale e agenti ad azione purificante microbica.

Ceremol 311 - Base Detersiva


Base detersiva molto concentrata che combina l’azione di tensioattivi delicati di origine vegetale e agenti ad azione purificante microbica. Base detersiva molto concentrata che combina l'azione di tensioattivi delicati di origine vegetale e agenti ad azione purificante microbica. Riduce il rischio di residui sui capi e diminuisce la possibilità di reazioni indesiderate della cute.​​ Il detersivo per bucato ideale in caso di soggetti intolleranti ai residui di sostanze chimiche rilasciate dai comuni detersivi​.
Indicato per:
- Pulizia sicura di indumenti e biancheria delle persone più sensibili alle sostante contenute dei comuni detersivi industriali.
- Lavaggio degli indumenti e della biancheria destinata a contatto con la pelle di soggetti intolleranti ed allergici, neonati, soggetti affetti da dermatiti in fase acuta.​​

Linea Ceramol 311: Ricostituisce la barriera cutanea restituendole le componenti di una pelle sana.
Coadiuvante per l’emollienza e la detergenza in persone affette da dermatite atopica, pelle secca, xerotica, dermatite dell’anziano, dermatite irritativa da contatto, dermatite allergica da contatto.

Modalità d'uso
Formulato per agire a dosi ridotte. Ne basta un tappo (40ml) per i lavaggi in lavatrice, la metà (20ml) per il bucato a mano.

Composizione
Aqua, Sodium Laureth sulfate, Oleth-10, Lauryl Glucoside, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Capryloyl Glycine, Caprylyl Glycol, Ceramide 3, Citric
Acid, Disodium EDTA, Sodium Phytate, Undecylenoyl Glycine

Formato
Flacone da 500 ml.

Marca Ceramol

Scopri le ultime recensioni su Ceremol 311 Base Detersiva