Depilzero Gambe Braccia Strisce Gel 20 pezzi

Gel 20 pezzi
9,87 13,90
Questo prodotto è disponibile
9,87
-29%
Prezzo in farmacia: 13,90 Risparmi: -4,03
Depilzero Strisce Gel Gambe Braccia 20 Strisce. Strisce gel per gambe e braccia. Caratterizzate da un gradevole profumo fruttato, grazie alla formula cera-gel e al supporto trasparente, le nuove strisce Depilzero Gel Gambe e Braccia garantiscono massima precisione nello strappo, assicurando risultati perfetti e duraturi. La formula senza colofonia, è inoltre dermatologicamente testata per la massima sicurezza e tollerabilità.

Depilzero Strisce Gel GambeBraccia 20 Strisce

Strisce gel per gambe e braccia. Caratterizzate da un gradevole profumo fruttato, grazie alla formula cera-gel e al supporto trasparente, le nuove strisce Depilzero Gel Gambe e Braccia garantiscono massima precisione nello strappo, assicurando risultati perfetti e duraturi. La formula senza colofonia, è inoltre dermatologicamente testata per la massima sicurezza e tollerabilità.

Componenti:
Strisce: hydrogenated styrene/methyl styrene/indene copolymer, petrolatum, paraffinum liquidum, hydrogenated microcrystalline wax, C20-40 alcohols, quaternium-90 sepiolite, quaternium-90 montmorillonite, Rubus fruticosus fruit extract, Vaccinium vitis-idaea fruit extract, Helianthus annuus seed oil, butylene glycol, pentylene glicol, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, parfum, mica, limonene, linalool, geraniol, hexyl cinnamal, CI 77891, CI 15850, CI 45410.
Trattamento dermoprotettivo post-depilazione: paraffinum liquidum, parfum, Argania spinosa kernel oil, tocopheryl acetate, BHA, hydroxycitronellal, limonene.

Zona di applicazione Braccia, Gambe

Avvertenze
Seguire le istruzioni d'uso. Non usare su pelle irritata, screpolata, bruciata dal sole o che abbia sofferto in passato di reazioni avverse alla ceretta. Non usare in presenza di foruncoli o ferite, nei, vene varicose o tagli. Prima dell'uso, controllare la reazione della pelle applicando la cera e una salvietta post-epilazione su una piccola porzione della parte che si desidera trattare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si manifesta alcuna reazione indesiderata, procedere con la depilazione. Dopo la depilazione, attendere 24 ore prima di applicare deodoranti o prodotti profumati o di esporsi al sole. Mantenere il prodotto in posizione orizzontale e lontano da fonti di calore. A temperature calde, le strisce potrebbero apparire appiccicose. Se ciò dovesse accadere, riporle in frigo prima dell'uso. Assicurarsi che la pelle sia asciutta e priva di oli, creme o lozioni. Non utilizzare mai acqua o alcool per eliminare residui di cera. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Tipologia Strisce depilatorie

Modalità d'uso
Utilizzare sulla pelle pulita, asciutta e non irritata. Verificare che i peli abbiano una lunghezza minima di 2-3 mm; nel caso di eccessiva lunghezza accorciare prima i peli con le forbici. Separare lentamente e gradualmente ogni doppia striscia (ottenendone due pronte all'uso). Senza frizionare. Applicare la singola striscia sulla pelle nel senso di crescita del pelo, facendola aderire bene con la mano. Lasciare sulla pelle per qualche secondo. Tenendo tesa la pelle con la mano, afferrare la striscia e strappare con un movimento secco e deciso, nel senso contrario alla crescita del pelo. Se necessario ripetere l'operazione. Ogni striscia può essere riutilizzata più volte. Terminata la depilazione, per rimuovere gli ultimi residui di cera, utilizzare le salviettine post- epilazione, oppure un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva. Non utilizzare mai alcool o acqua.
Conservazione: Conservare il prodotto lontano da fonti di calore.
Formato: 20 strisce + 4 salviettine post-depilazione.

Marca Depilzero
Formato Gel
Tipo di prodotto Trattamento di cura
Cura per Gambe
Trattamento o detergente? Cura
Cura per corpo Trattante
Tipo di pelle Pelle normale, mista
Pubblico Donna
Parola chiave Pelle depilata
Senza parabeni available
Senza profumo not available

Scopri le ultime recensioni su Depilzero Gambe Braccia Strisce