02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Scrivi in chat

Dulcosoft Soluzione orale 250ml

Soluzione orale 250ml
11,18 14,90
Questo prodotto è disponibile
11,18
-25%
Prezzo in farmacia: 14,90 Risparmi: -3,72
Dulcosoft Soluzione Orale 250ml. Dispositivo medico per il trattamento sintomatico della stitichezza occasionale e per ammorbidire le feci.

DulcoSoft
Dispositivo medico per il trattamento sintomatico della stitichezza occasionale e per ammorbidire le feci.
DulcoSoft ha un'elevata capacità di reidratare e ammorbidire le feci dure, facilitandone l'evacuazione e dando una sensazione di sollievo.
DulcoSoft ha un meccanismo di azione fisico e svolge la sua azione in maniera delicata: non viene assorbito dall'organismo e non da origine alla produzione di gas.
La componente principale è Macrogol 4000, un lassativo ad azione osmotica e che trattiene l'acqua. Agisce come trasportatore d'acqua e ne ritarda l'assorbimento intestinale, determinandone un aumento della quantità nel colon. Ammorbidisce le feci e aumenta il loro volume.
Per adulti e bambini dai 2 anni in su, donne in gravidanza (sotto controllo medico), celiaci e diabetici. DulcoSoft è infatti senza aroma, senza zucchero e senza glutine.

Componenti
Macrogol 4000, Sorbato di Potassio, Acido Citrico, Acqua depurata.

Modalità d'uso
Diluire con una bevanda a piacere, fredda o calda (circa 150 ml).
Adulti e bambini al di sopra degli 8 anni: 20-40 ml di soluzione al giorno, da assumere preferibilmente in un'unica somministrazione al mattino.
Bambini tra 4-7 anni: 16-32 ml di soluzione al giorno, da assumere preferibilmente in un'unica somministrazione al mattino.
Bambini tra 2-3 anni: 8-16 ml di soluzione al giorno, da assumere preferibilmente in un'unica somministrazione al mattino.
L'uso nei bambini al di sotto dei 12 anni deve avvenire preferibilmente sotto controllo medico.

Avvertenze
Tenere il dispositivo medico fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Non conservare in frigorifero.
Non usare dopo la data di scadenza che è riportata sulla scatola. La data di scadenza si riferisce all'ultimo giorno di quel mese.
Validità dopo la prima apertura: 6 settimane.

Formato
Flacone da 250 ml.

Marca Dulcosoft
Formato Soluzione orale
Tipo di prodotto Dispositivo medico
Tipo di problemi gastrici e intestinali Stitichezza
Effetto Lassativo

Si tratta di un dispositivo medico. Leggere le istruzioni prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Dulcosoft

Il prodotto può essere assunto fino a un massimo di 7 giorni. Se la stitichezza dovesse persistere, si consiglia di rivolgersi a un medico per individuarne la causa.  

Il prodotto è indicato per adulti e per bambini di età superiore ai 2 anni. Inoltre, essendo il prodotto privo di glutine e zucchero, può essere assunto sia dai diabetici che dai celiaci. In caso di assunzione durante il periodo di gravidanza o di allattamento si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico.  

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Dulcosoft