Echinerg Liquido 150ml

Liquido 150ml
11,86 15,60
Questo prodotto è disponibile
11,86
-24%
Prezzo in farmacia: 15,60 Risparmi: -3,74
Echinerg Integratore 150ml. Integratore coadiuvante il potenziamento del sistema immunitario grazie alla sinergia dei succhi concentrati e degli estratti vegetali, dei betaglucani del lievito (Saccharomyces cerevisiae) e della lattoferrina.

Echinerg Integratore

Descrizione
Soluzione bevibile coadiuvante il potenziamento del sistema immunitario grazie alla sinergia dei succhi concentrati e degli estratti vegetali, dei betaglucani del lievito (Saccharomyces cerevisiae) e della lattoferrina.
Azione Coadiuvante difese immunitarie

Ingredienti
Acqua, infuso di echinacea (echinacea purpurea (l.) moench, radice) 8%, fruttosio da uva, succhi concentrati di: olivello spinoso (hippophae rhamnoides l., frutto), ribes nero (ribes nigrum l., frutto), rosa canina (rosa canina l, frutto), acerola (malpighia glabra l., frutto), macerati gliceroalcoolici concentrati (alcool etilico, stabilizzante: glicerolo, parte di pianta fresca 16,5%) di: ribes nero (ribes nigrum l., gemme), olivello spinoso (hippophae rhamnoides l., gemme), rosa canina (rosa canina l., giovani getti), beta-glucani del lievito (saccharomyces cerevisiae), conservante: sorbato di potassio, acidificante: acido citrico, lattoferrina, zinco picolinato, aromi
Ingredienti principali Echinacea


Marca Cemon
Formato Liquido
Tipo di prodotto Fitoterapia, Integratore alimentare
Tipo di componenti Aumento della resistenza
Effetto Rafforza il sistema immunitario
Contiene Altre composizioni
Pubblico Bambino, Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Parola chiave Influenza, Stimola il sistema immunitario, Raffreddamento

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Echinerg

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Echinerg