02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Scrivi in chat

Eie Boswellia Gocce 60ml

2 opinioni
Gocce 60ml
18,53 28,50
Questo prodotto è disponibile
18,53
-35%
Prezzo in farmacia: 28,50 Risparmi: -9,97
Eie Boswellia Gocce 60ml. L’estratto Idroenzimatico di Boswellia, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per favorire la funzionalità articolare, la funzionalità del sistema digerente e il contrasto di stati di tensione localizzati.

Eie Boswellia


Descrizione
L’estratto Idroenzimatico di Boswellia, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per favorire la funzionalità articolare, la funzionalità del sistema digerente e il contrasto di stati di tensione localizzati.
L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.

Ingredienti:
Glicerina vegetale, acqua, Boswellia serrata Roxb. (resina). Acidificante: acido citrico.

Modo d’uso
15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno.
Agitare prima dell’uso.

Note e avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intensi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Formato:
Flacone: 60 ml

Marca EIE
Formato Gocce
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Effetto Promozione della digestione
Contiene Boswellia
Indicato per Dolori articolari
Parola chiave Facilita la digestione, Flessibilità articolare
Modalità di somministrazione Orale

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Eie Boswellia

L’estratto idroenzematico (EIE) è un estratto naturale che contiene a pieno il fitocomplesso della pianta. Ciò è reso possibile grazie all’utilizzo di particolari tecniche di estrazione che permettono di mantenere la totalità dei principi attivi della pianta ma in forma assimilabile dal nostro organismo senza l’utilizzo di alcol, prodotti chimici o altri solventi. 

Garantiamo una scadenza di almeno 6 mesi su tutti i prodotti, ma se hai esigenze specifiche contattaci!

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Eie Boswellia

Lo uso per dolori muscolari e reumatismi, aiuta davvero, lo posso consigliare. Molto risparmio e consegna veloce, grazie!

Franca

ottimo rimedio per gli acciacchi alle articolazioni, io mi sento molto meglio da quando ho iniziato a prenderlo.

Aldo