Ergybiol Liquido 150ml

Liquido 150ml
17,37 20,20
17,37
-15%
Prezzo in farmacia: 20,20
Questo prodotto è disponibile
Ergybiol 150ml. Integratore alimentare a base di concentrato di acqua di mare, estratto di litotamnio e oligoelementi. Il rame contenuto contribuisce al normale metabolismo energetico.

Ergybiol 

Descrizione
Integratore alimentare a base di concentrato di acqua di mare, estratto di litotamnio e oligoelementi. Il rame contenuto contribuisce al normale metabolismo energetico.
Senza alcool, senza zucchero, senza edulcoranti, senza aromi artificiali.

Ingredienti
Soluzione acquosa di oligoelementi (acqua filtrata, concentrato di acqua di mare priva di sodio, estratto standardizzato di litotamnio - Phymatolithon calcareum L. tallo, gluconati di zinco, ferro e rame, cloruro di cromo, solfato di manganese, selenito e molibdato di sodio), correttore di acidità: potassio bicarbonato, conservante: sorbato di potassio, acidificante: acido lattico.

Caratteristiche nutrizionali
Valori per 5 mlVNR*
Rame0,2 mg20%
Selenio25 mcg45%
Cromo18 mcg45%
Molibdeno18 mcg36%

Modalità d'uso
5 ml al giorno in mezzo bicchiere d'acqua (75 ml). La presenza di un leggero deposito torbido è normale e non pregiudica la sicurezza e le proprietà nutritive del prodotto. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Gli integratori vanno utilizzati nel contesto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Consumare entro 90 giorni dall'apertura.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Validità post-apertura: 90 giorni.

Formato
150 ml

Marca Laboratoire Nutergia
Formato Liquido
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Gusto Senza gusto specifico
Parola chiave Metabolismo
Senza zucchero? available

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Ergybiol

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Ergybiol