02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Scrivi in chat

Fitofermenti C Integratore Capsule 80 pezzi

Capsule 80 pezzi
14,03 16,50
Questo prodotto è disponibile
14,03
-15%
Prezzo in farmacia: 16,50 Risparmi: -2,47
Fitofermenti C Integratore 80 Capsule. Integratore alimentare indicato per ripristinare una giusta eubiosi intestinale dopo alterazioni dovute a errate abitudini alimentari, dopo malattia gastroenterica, dopo trattamenti con antibiotici e/o steroidi, in soggetti intolleranti al lattosio o alle proteine del latte.

Fitofermenti C Integratore 80 Capsule
Integratore alimentare indicato per ripristinare una giusta eubiosi intestinale dopo alterazioni dovute a errate abitudini alimentari, dopo malattia gastroenterica, dopo trattamenti con antibiotici e/o steroidi, in soggetti intolleranti al lattosio o alle proteine del latte.

Le proprietà di FITOFERMENTI C, carica microbica per capsula: ca. 1.000.000.000 UFC, sono legate ad alcune caratteristiche dei fermenti lattici in esso contenuti:
• producono sostanze ad azione inibente nei confronti di altri microrganismi patogeni mediante la produzione di batteriocine e sostanze ad azione antibiotica che proteggono dalle infezioni sistemiche.
• producono sostanze con proprietà di prevenzione antitumorale generale e di attivazione macrofagica.
• presentano efficacia notevole nella prevenzione delle malattie allergiche in generale ed alimentari in particolare: dermatite atopica, dermatite in generale, allergie respiratorie.
• in condizione di pH fisiologico eliminano la putrefazione intestinale e migliorano la motilità intestinale.
• in condizioni di pH fisiologico sono fondamentali nella sintesi e nell'utilizzo di alcuni principi vitaminici importanti per il nostro organismo quali le vitamine A, B1, B2, B12, PP, K, acido pantotenico, acido folico, ferro, ecc.
• in condizioni di pH fisiologico influenzano il metabolismo degli acidi biliari, il metabolismo degli ormoni steroidei, il metabolismo di numerosi farmaci.
• in condizione di pH fisiologico sono efficaci nelle alitosi, meteorismo, flatulenza, gonfiori e dolori addominali, diarrea, malassorbimento intestinale.
• hanno attività ipocolesterolemica.
La formulazione con liofilizzato di carota è specificamente indicata nelle intolleranze al lattosio e/o alle proteine del latte.

Ingredienti

Estratto di carota disidratata 50 mg., Fermenti lattici vivi liofilizzati 50 mg.: Streptococcus termophilus - Lactobacillus acidophilus - Lactobacillus bulgaricus - Lactococcus lactis - Bifidum bacterium.

Modalità D'uso
3-6 capsule al giorno.

Tipo di confezionamento
Confezione da 80 capsule al giorno.


Marca Oti
Formato Capsule
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di problemi gastrici e intestinali Flora intestinale alterata
Effetto Ottimizza la flora intestinale
Contiene Carota

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Fitofermenti C Integratore

I probiotici possono essere assunti durante il periodo della gravidanza e, a volte, sono anche raccomandati. Nel caso in cui, però, si è particolarmente sensibili ai probiotici si consiglia l’assunzione sotto il controllo del medico.  

Lo scopo degli antibiotici è quello di uccidere i batteri patogeni, anche se purtroppo non sono in grado di distinguerli dai microrganismi buoni, motivo per cui durante la terapia antibiotica la nostra flora intestinale viene danneggiata e si può andare incontro a varie problematiche, come la diarrea. E' quindi importante assumere probiotici a distanza di un paio d'ore dall'antibiotico, in quanto anch'essi sono microrganismi vivi e rischierebbero di essere distrutti dal medicinale.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Fitofermenti C Integratore