FMS Drosera Complex Gocce 30ml

Gocce 30ml
17,40 20,00
17,40
-13%
Prezzo in farmacia: 20,00
Questo prodotto è disponibile
farmacia online
FMS Drosera Complex Gocce 30 ml. Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate, indicato in caso di patologie croniche e loro riacutizzazioni, provocate da virus e viroidi.

FMS Drosera Complex - Medicinale omeopatico


FMS Drosera Complex Gocce Orali è un complesso omeopatico indicato in caso di patologie croniche e loro riacutizzazioni, provocate da virus e viroidi.

Il preparato, grazie alle specifiche diluizioni ed alle mirate associazioni, ottimizza l’incremento delle difese cellulari in corso di infezioni da virus quali Epatite A, malattie influenzali e malattie esantematiche e disturbi provocati da viroidi. 


Componenti

FMS Drosera Complex è formulato con:

Drosera Rotundifolia D10: è indicata per sintomi e problemi derivanti da affezioni respiratorie recidivanti quali laringiti o tracheobronchiti con accessi di tosse spasmodica, in special modo notturna; in caso di pertosse, caratterizzata da tosse accessuale che può portare alla congestione del volto e al vomito; nelle artriti infiammatorie che si possono instaurare durante malattie virali quali il morbillo o la rosolia; inoltre è particolarmente utile in caso di "reumatismo dell'anca" del bambino piccolo. In generale chi risponde meglio all'azione del rimedio è solitamente un soggetto molto giovane e freddoloso, predisposto e indebolito dalle affezioni respiratorie recidivanti;

Lachesis Mutus D10: è un veleno che inverte a basse dosi l'azione di Lachesis per effetto ormetico, andando a contrastare l'aumento di aldosterone il quale comporta una maggiore ritenzione idrosalina ed un conseguente innalzamento del volume ematico e della pressione arteriosa. Pertanto viene indicato in caso di congestione, insufficienza renale funzionale ed organica e spasmi della muscolatura liscia;

Magnesium Sulfuricum D10: è indicato in caso di disturbi a livello di stomaco, fegato e vie biliari, in pazienti che manifestano alterazioni generali quali diarrea, colica, revulsione verso i grassi nel cibo, disturbi intermittenti e spasmi.


Composizione 

Drosera Rotundifolia D10, Lachesis Mutus D10, Magnesium Sulfuricum D10 in anaparti. Alcool 42 vol.-%.


Modalità d'uso 

Si consiglia di sciogliere 5 gocce di preparato in acqua o altra bevanda ed assumere 2-3 volte al giorno. I tempi di terapia sono stimati almeno di 10 settimane circa, da ripetersi eventualmente in due cicli annuali.

Adulti e bambini di età maggiore di 6 anni: 5 gocce 1-3 volte al giorno.

Bambini 4-6 anni: 3 gocce 1-2 volte al giorno.

Bambini 1-4 anni: 2 gocce 1-2 volte al giorno.

Neonati 0-1 anni: 1 goccia frizionata sulla cute 1 volta al giorno.

 

Avvertenze 

FMS Drosera Complex contiene etanolo, quindi utilizzare con cautela nei bambini e nei soggetti affetti da patologie del fegato o epilessia, negli alcolisti e nelle donne in gravidanza o in allattamento.


Formato

Flacone contagocce 30 ml

Marca Omeopiacenza
Formato Gocce
Tipo di prodotto Omeopatia

FMS Drosera Complex è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su FMS Drosera Complex