02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Gheos Duerre Compresse 30 pezzi

Compresse 30 pezzi
21,25 25,00
Questo prodotto è disponibile
21,25
-15%
Prezzo in farmacia: 25,00 Risparmi: -3,75
Gheos Duerre 30 Compresse. Integratore alimentare di FOS, inulina e fibre di mela e di riso associati a semi di psillio, che sono utili per un effetto emolliente a livello intestinale, fermenti lattici, glutammina, acetilglucosammina e té verde.

Gheos Duerre 

Descrizione
Integratore alimentare di FOS, inulina e fibre di mela e di riso associati a semi di psillio, che sono utili per un effetto emolliente a livello intestinale, fermenti lattici, glutammina, acetilglucosammina e té verde.

Ingredienti
Frutto-oligosaccaridi, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, L-Glutammina, N-Acetil-glucosammina (deriva da Crostacei), Fibra di riso, Inulina, Psillio (Plantago psyllium L.) semi plv, Quercetina, Pectina di Mela, Té verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s., Clorofilla, Lactobacillus acidophilus LA3,  Lactobacillus bulgaricus BUL48, Bifidobacterium bifidum BB04, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

Formato
30 compresse da 1 g

Marca Gheos S.A.S.
Formato Compresse
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Gusto Senza gusto specifico
Compresse grandi not available
Grande imballaggio not available
Senza zucchero? available

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Gheos Duerre

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Gheos Duerre