Glolbalfe Capsule 30 pezzi

Capsule 30 pezzi
15,82 18,40
Questo prodotto è disponibile
15,82
-15%
Prezzo in farmacia: 18,40 Risparmi: -2,58
Glolbalfe 30 Capsule. Integratore che può essere utile alle donne in gravidanza. Destinato a riequilibrare le carenze o gli aumentati fabbisogni dei nutrienti contenuti.

Global Fe INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni
Può essere utile alle donne in gravidanza. Destinato a riequilibrare le carenze o gli aumentati fabbisogni dei nutrienti contenuti.

Posologia e Modalità d'uso
1 capsula al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare al riparo della luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Componenti
Ogni capsula contiene:
proteine 0,13 g; carboidrati 0,06 g; grassi 0,21 g (di cui: EPA 42,7 mg, DHA 28,4 mg, gamma-linoleico 2,6 mg, monoinsaturi 17,1, saturi 20,5 mg); ferro 30,0 mg; acido folico 400,0 mcg; vit C 70,0 mg; D-alfa-tocoferolo 10,0 mg; biotina 75,0 mcg; vit. B2 1,60 mg; vit. B6 1,30 mg; vit B12 2,20 mcg.

Formato
30 capsule molli.

Cod. 1310

Marca Anseris Farma Srl
Formato Capsule
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Donna, Donna incinta
Fascia d'età Per adulti
Parola chiave Supplementare, Nella donna in gravidanza, Carenza di ferro

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Glolbalfe

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Glolbalfe