GSE Herpex 1 60 pezzi

60 pezzi
18,45 22,50
Questo prodotto è disponibile
18,45
-18%
Prezzo in farmacia: 22,50 Risparmi: -4,05
GSE Herpex 1 60 compresse. Integratore alimentare a base di estratti naturali che contribuisce all'equilibrio microbico dell'organismo, esplica effetti benefici sulle naturali difese dell'organismo, è utile anche come ricostituente.

GSE Herpex 1 


Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti semi di Pompelmo e Uncaria, unitamente alla presenza dell'Alga dulse e della L-Lisina naturale. Tali principi sono da sempre utilizzati nella tradizione popolare per i benefici effetti sulle naturali difese organiche.

Ingredienti
L-lisina; agente di carica: cellulosa microcristallina; uncaria (uncaria tomentosa, maltodestrina) corteccia estratto secco; pompelmo (citrus grandis, maltodestrina) semi estratto secco; alga dulse (rhodymenia palmata) polvere; sorbitolo; antiagglomeranti: biossido di silicio e stearato di magnesio; magnesio ossido.

Modalità d'uso
Al bisogno, deglutire con un abbondante bicchiere d'acqua 1 o 2 compresse al giorno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Analisi media
Contenuti mediPer 100 gPer dose massima giornaliera
(2 compresse)
L-Lisina50,00 g1000,00 mg
Uncaria corteccia estratto secco10,00 g200,00 mg
Pompelmo semi estratto secco7,50 g150,00 mg
Alga dulse polvere7,50 g150,00 mg

Formato
Confezione da 60 compresse.

Marca Gse Herpex
Effetto Rafforza il sistema immunitario
Parola chiave Stimola il sistema immunitario

Domande frequenti

sul GSE Herpex 1

Il sistema immunitario riconosce le sostanze estranee e le contrasta provocando una reazione in risposta. 

Al contatto ripetuto con una sostanza estranea, il sistema immunitario può reagire in modo anomalo ed eccessivo. Un'allergia è quindi una reazione eccessiva del sistema immunitario nei confronti di alcune sostanze, non necessariamente dannose per il nostro organismo.

I sintomi dell'allergia come starnuti, tosse e naso che cola, possono essere scambiati per segnali di un'infezione virale da raffreddore o influenza. L'allergia è caratterizzata da sintomi quali occhi irritati che lacrimano e naso che prude, accompagnato da secrezioni di muco chiaro. Un'infezione virale, al contrario, è più comunemente caratterizzata da naso chiuso e muco colorato (giallo-verdastro). A differenza delle infezioni virali, le allergie raramente causano febbre o dolori muscolari. I sintomi della reazione si manifestano solo durante l'esposizione agli allergeni e scompaiono spontaneamente, tuttavia, possono perdurare più a lungo (fino a 4 mesi come nel caso di un'allergia al polline delle graminacee) rispetto ai sintomi di un'infezione virale.

Il misurino dosatore o la siringa sono solitamente inclusi nella confezione del medicinale, tuttavia, non si dovrebbe usare il dispositivo di dosaggio di un farmaco per assumere un altro medicinale. 
La concentrazione ottimale del principio attivo può essere diversa, quindi il rischio di sottodosaggio o sovradosaggio è elevato. 
Pertanto bisogna utilizzare solo il dispositivo di dosaggio che viene fornito con il medicinale. 

Hai bisogno di consigli su come misurare la dose corretta? Contattaci per un consiglio personale.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su GSE Herpex 1