Gum Bi-Direction Scovolini Punta Fine 6 pezzi

6 pezzi
4,38 6,00
Questo prodotto è disponibile
4,38
-27%
Prezzo in farmacia: 6,00 Risparmi: -1,62
Gum Bi-Direction Scovolini Punta Fine 6 Pezzi. GUM Scovolino Bi-Direction è uno scovolino interdentale dalla punta fine che permette di pulire facilmente anche gli spazi più stretti tra i denti. Può essere ruotato per raggiungere gli spazi più difficili. Consigliato dai dentisti.

GUM Scovolino Bi-Direction è uno scovolino interdentale dalla punta fine che permette di pulire facilmente anche gli spazi più stretti tra i denti. Può essere ruotato per raggiungere gli spazi più difficili. Consigliato dai dentisti.

Indicazioni Generali
GUM Scovolino Bi-Direction è uno scovolino interdentale dalla punta fine che permette di pulire facilmente anche gli spazi più stretti tra i denti. Può essere ruotato per raggiungere gli spazi più difficili. Consigliato dai dentisti.

Filosofia
La missione di Gum è quella di migliorare la salute sistemica globale, aiutando le persone di tutte le età ad avere gengive e denti più forti e più sani.

Specifiche prodotto
È importante lavarsi i denti almeno due volte al giorno, ma lo sapevi che lo spazzolino rimuove solo fino al 50% della placca? La nostra innovativa gamma di scovolini aiuta a pulire gli spazi difficili da raggiungere tra i denti, specialmente nella parte posteriore della bocca, dove possono accumularsi facilmente placca e piccoli pezzi di cibo.
Lo spazzolino interdentale GUM Bi-Direction ha un design unico 2in1 che gli consente di scattare in due posizioni diverse per pulire le varie parti della bocca. Questi scovolini consigliati dai professionisti si possono utilizzare anche se si hanno ponti o impianti, se si soffre di recessione gengivale o con un apparecchio ortodontico.
La testa può essere ruotata di 90 gradi: la posizione dritta è ideale per i denti anteriori, mentre nella posizione "L" può facilmente raggiungere i denti posteriori. Il filo super forte fornisce una maggiore durata, in modo da poter utilizzare il pennello di portata più a lungo. Manico più lungo per raggiungere facilmente tutte le aree della bocca.
Consigliato dai dentisti.

Modalità D'uso
Consigliamo di usarlo almeno una volta al giorno, preferibilmente dopo cena.

Tipo di confezionamento
Una confezione contenente 6 pezzi.

Marca Gum
Tipo di prodotto Bocca e cura dei denti
Forma di spazzole interdentali Conica
Tipo di cura per l'igene orale Spazzole interdentali
Cura per Bocca e denti
Parola chiave Materiale di soccorso, Denti

Domande frequenti

sul Gum Bi-Direction Scovolini Punta Fine

Lo scovolino è un presidio medico, utilizzato per l'igiene orale; studiato appositamente per rimuovere la placca ed i residui di cibo, incastrati tra i denti. Una volta inserito deve essere fatto scorrere orizzontalmente lungo i denti per 7-8 volte. E' consigliato usarlo due volte al giorno dopo i pasti e prima di lavarsi i denti. Così facendo viene facilitata l'azione dello spazzolino e del dentifricio i cui principi attivi possono raggiungere anche gli spazi interdentali.

Utilizzando uno scovolino dell'ampiezza adeguata, adatta alle dimensioni dello spazio tra un dente e l'altro da pulire, sarà possibile un passaggio agevole e una detersione ottimale. L'uso dello scovolino interdentale, è facile e veloce, poiché pronto all'uso.

Proprio come il filo interdentale, si raccomanda di utilizzare lo scovolino almeno una volta al giorno, possibilmente prima di coricarsi. Utilizzato correttamente ed in modo regolare, la durata dello scovolino tradizionale non supera i 10-15 giorni.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Gum Bi-Direction Scovolini Punta Fine