02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Guna GCSF 4CH Gocce Gocce 30ml

12,50 14,70
Questo prodotto è temporaneamente terminato
Questo prodotto potrebbe non essere disponibile - scrivici o chiamaci al 02 89734930
12,50
-15%
Prezzo in farmacia: 14,70 Risparmi: -2,20
Guna GCSF 4CH Gocce 30ml. Medicinale omeopatico indicato come supporto neurotrofico: attività di induttore della reattività dell'organismo di fronte a deficit nel funzionamento del sistema immunitario.

Guna GCSF 4CH Gocce


Descrizione
Medicinale omeopatico indicato come supporto neurotrofico: attività di induttore della reattività dell'organismo di fronte a deficit nel funzionamento del sistema immunitario.
Medicinale omeopatico formulato a base di fattore di crescita omeopatizzato a bassi dosaggi fisiologici, indicato come supporto neurotrofico, può risultare rilevante come induttore della reattività dell’organismo di fronte a deficit nel funzionamento del Sistema Immunitario: innalza la sensibilità del Sistema Immunitario. Utile nella fase iniziale di ogni terapia delle malattie croniche.

E' indicato in caso di:
- suscettibilità alle malattie infettive.
- innesco della risposta immune nelle patologie croniche.

GCSF (Granulocyte - Colony Stimulating Factor) è una glicoproteina prodotta da un certo numero di differenti tessuti, che stimola il midollo osseo a produrre granulociti e cellule staminali e rilasciarli nel flusso sanguigno. Controlla la produzione, la differenziazione, e la funzione di granulociti.

Modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 2 volte al giorno con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallo di 15 giorni di sospensione. Nelle patologie acute la terapia si protrae fino alla remissione della sintomatologia. Talvolta si può optare per una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo 2 di ore.
Nelle patologie croniche si procede con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallo di 15 giorni di sospensione.
Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Formato
Flacone con contagocce da 30 ml.

Marca Guna
Formato attribute_value_10685
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Omeopatico, Stimola il sistema immunitario

Scopri le ultime recensioni su Guna GCSF 4CH Gocce