Guna IGF 1 4CH Gocce Gocce 30ml

Guna IGF 1 4CH Gocce 30ml. Medicinale omeopatico indicato come supporto neurotrofico: svolge un ruolo di sostegno nella crescita e mantenimento del tessuto nervoso; regolazione della crescita ossea e fetale.

Prezzo in farmacia: 14,60
11,97
-18%
In magazzino

Prezzo in farmacia: 14,60

  • Consegna gratuita a partire da 49 euro
  • Uno sconto su tutti i prodotti
  • Chiamaci 02 89734930 lun-ven h09-18
Guna IGF 1 4CH Gocce

Descrizione
Medicinale omeopatico indicato come supporto neurotrofico: svolge un ruolo di sostegno nella crescita e mantenimento del tessuto nervoso; regolazione della crescita ossea e fetale.
Indicato in caso di:
- disturbi della crescita
- aging
- disturbi della memoria (stimola la funzione dell’Ippocampo).

IGF 1 (Insulin-like Growth Factor) è un fattore neurotrofico conosciuto anche con il nome di somatomedina: ormone di natura proteica con una struttura molecolare simile a quella dell'insulina che riveste un ruolo importantissimo nei processi di crescita del bambino e mantiene i suoi effetti anabolici anche in età adulta. Ha attività insulino simile e promuove la proliferazione e la differenziazione cellulare, soprattutto a livello cartilagineo e muscolare (promuove l'attivazione delle cellule satellite).

Modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 2 volte al giorno con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallo di 15 giorni di sospensione. Nelle patologie acute la terapia si protrae fino alla remissione della sintomatologia. Talvolta si può optare per una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo 2 di ore.
Nelle patologie croniche si procede con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallodi 15 giorni di sospensione.
Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Avvertenze
Somministrare in gravidanza e durante l'allattamento solo in seguito a consulto medico. 
L'efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

Composizione
Insulin-like Growth Factor fattore neurotrofico 4CH. Contiene alcool al 30%.

Formato
Flacone contagocce da 30 ml.
Marca Guna
Formato Gocce
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Memoria, Crescita, Omeopatico
Esperienze condivise
    Non è stata ancora condivisa alcuna esperienza. Condividi la tua esperienza ora e diventa il primo!