Guna Somatostatin 6CH Gocce 30ml

Gocce 30ml
12,05 14,70
Questo prodotto è disponibile
12,05
-18%
Prezzo in farmacia: 14,70 Risparmi: -2,65
farmacia online
Guna Somatostatin 6CH Gocce 30 ml. Medicinale omeopatico, formulato a base di ormoni omeopatizzati a bassi dosaggi fisiologici: somatostatina prodotto dall'eminenza mediana dell’ipotalamo.
Quando utilizzare Mostra di più Mostra di meno

Medicinale omeopatico, formulato a base di ormoni omeopatizzati a bassi dosaggi fisiologici: somatostatina prodotto dall'eminenza mediana dell’ipotalamo. Presenta attività di modulazione del rilascio dell’ormone della crescita (GH).


Indicazioni per l'utilizzo Mostra di più Mostra di meno

Gli ormoni omeopatizzati non operano nel senso di una supplementazione di un deficit ormonale, ma piuttosto in termini di regolazione fine: funzionano fornendo un’informazione capace di attivare meccanismi di autoregolazione. L'ormone omeopatizzato compensa squilibri causati da lievi alterazioni nella concentrazione fisiologica del corrispondente ormone.

Il rimedio svolge azione coadiuvante l'inibizione della liberazione dell’ormone della crescita e l'inibizione della liberazione di tireotropina, corticotropina, glucagone, gastrina, secretina e renina; è indicato in caso di:

• patologie oncologiche.

• ipertiroidismo.


Posologia

Si consiglia l'assunzione di 10-20 gocce al mattino e 10-20 gocce alla sera un'ora circa prima di coricarsi. Nelle patologie croniche si procede con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallo di 15 giorni di sospensione. 

Nelle patologie acute la terapia si protrae fino alla remissione della sintomatologia. Talvolta si può optare per una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo di 2 ore.

Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Somatostatina 6C 30 ml. Etanolo 30% V/V.

Avvertenze

L'efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall'assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall'utilizzo di sostanze eccitanti.

L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista. 


Gravidanza e allattamento

Somministrare in gravidanza e durante l`allattamento solo in seguito a consulto medico.


Marca Guna
Formato Gocce
Tipo di prodotto Omeopatia

Guna Somatostatin 6CH è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su Guna Somatostatin 6CH