02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Guna TGF Beta 1 4CH Gocce Gocce 30ml

Gocce 30ml
12,50 14,70
Questo prodotto è temporaneamente terminato
Questo prodotto potrebbe non essere disponibile - scrivici o chiamaci al 02 89734930
12,50
-15%
Prezzo in farmacia: 14,70 Risparmi: -2,20
Guna TGF Beta 1 4CH Gocce, 30ml. Medicinale omeopatico con azione di soppressione della funzione dei linfociti T e B, dei NK e dei monociti; stimolazione della chemiotassi dei fagociti; formazione della matrice extracellulare; controllo sullo sviluppo.

Guna TGF Beta 1 4CH Gocce


Descrizione
Medicinale omeopatico con azione di soppressione della funzione dei linfociti T e B, dei NK e dei monociti; stimolazione della chemiotassi dei fagociti; formazione della matrice extracellulare; controllo sullo sviluppo.
Trova indicazione in caso di:
- sindromi dolorose croniche.
- patologie autoimmunitarie.
- infiammazioni croniche.

TGFβ 1 (Transforming Growth Factor β 1) è un gene che codifica una proteina la quale svolge un'attività stimolante la crescita dei nervi e il complesso è coinvolto nella regolazione della crescita e la differenziazione dei neuroni sensoriali e di alcuni simpatici. 
TGFβ è un peptide (presenta sottotipi TGFβ1, TGFβ2 e TGFβ3) che svolge un ruolo fondamentale nella regolazione del sistema immunitario, nella rigenerazione tissutale, nella differenziazione cellulare e nell'embriogenesi.

Modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 2 volte al giorno con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallo di 15 giorni di sospensione. Nelle patologie acute la terapia si protrae fino alla remissione della sintomatologia. Talvolta si può optare per una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo 2 di ore.
Nelle patologie croniche si procede con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallo di 15 giorni di sospensione.
Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Avvertenze
Somministrare in gravidanza e durante l'allattamento solo in seguito a consulto medico. 
L'efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

Composizione
Transforming Growth Factor β 1 fattore neurotrofico 4CH. Alcool al 30%.

Formato
Flacone contagocce da 30ml.

Marca Guna
Formato Gocce
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Dolore cronico, Infiammazione

Scopri le ultime recensioni su Guna TGF Beta 1 4CH Gocce