Humana 1 Polvere 1100g

Humana 1
27,50
27,50
Questo prodotto è disponibile
- Spedizione gratis con soli 49€ o con 2 pezzi di questo prodotto
- entro dopodomani verrà consegnato Ordina entro le 14:00,
-
- Clicca qui per scriverci o chiama/chatta con i pulsanti rossi a destra
Humana 1 1100g. Latte per lattanti, ideale dalla nascita fino al 6° mese compiuto.
HUMANA 1
Descrizione
Latte per lattanti, ideale dalla nascita fino al 6° mese compiuto. Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del Pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon del latte come succhiotto.
Ingredienti
Siero del latte demineralizzato in polvere, lattosio, olio di palma, latte scremato in polvere,olio di colza, olio di girasole, galatto-oligosaccaridi (da latte), olio di palmisto, 2'-fucosilattosio(da latte), olio da microalghe Schizochytrium sp., olio da Mortierella alpina, bisglicinato ferroso,cloruro di potassio, carbonato di calcio, citartrato di colina, sali di calcio dell'acido ortofosforico,citrato di sodio, inositolo, selenato di sodio, L-triptofano, carbonato di magnesio, L-tirosina,solfato di manganese, L-ascorbato di sodio, citrato di magnesio, L-fenilalanina, nucleotidi (acidocitidin-5'-monofosforico, sali sodici dell'acido uridin-5'-fosforico, acido adenosin-5'-fosforico, salisodici dell'acido inosin-5'-fosforico, sali sodici dell'acido guanosin-5'-fosforico), taurina, iodata dipotassio, acetato di DL-alfa-tocoferile, solfato di zinco, colecalciferolo, acetato di retinile, calcioD-pantotenato, nicotinamide, solfato rameico, D-biotina, mononitrato di tiamina, cloridrato dipiridossina, tomenadione, acido folico, riboflavina, cianocobalamina.
Modalità d'uso
Nella preparazione del latte, osservare scrupolosamente le indicazioni per l'uso. Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima di ogni uso. Preparare il latte prima di ogni pasto e somministrare subito. Non riutilizzare il latte avanzato. Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute del lattante.
1) Bollire l'acqua, lasciarla raffreddare no a 70°C (oppure scaldare a 70°C l'acqua Humana Amorosa) e versarla nel biberon.
2) Aggiungere il numero di misurini necessari livellando la polvere con l'apposito livellatore. Utilizzare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
3) Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere.
4) Raffreddare sotto acqua corrente no a circa 37°C e verificarne la temperatura.
Avvertenze
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del Pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come succhiotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Una volta aperto consumare entro 3 settimane. Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Formato
Confezione da 1.100 g.
Cod. 72010
Marca | Humana |
---|---|
Formato | Polvere |
Tipo di prodotto | Alimentazione per neonato |
Tipo di alimentazione | Latte di crescita |
Fascia d'età | 0 a 6 mesi |
Senza lattosio | ![]() |
Senza proteine del latte | ![]() |