Humana Sinelac Polvere 500g

Polvere 500g
19,25 20,05
Questo prodotto è disponibile
19,25
-4%
Prezzo in farmacia: 20,05 Risparmi: -0,80
Humana Sinelac 500g. Alimento per lattanti a base di proteine della soia, indicato dalla nascita fino al sesto mese compiuto, quando il latte materno manca o è insufficiente.

Humana Sinelac


Descrizione
Alimento per lattanti a base di proteine della soia, indicato dalla nascita fino al sesto mese compiuto, quando il latte materno manca o è insufficiente. Formulato con fonti proteiche totalmente di natura vegetale, privo di lattosio e proteine del latte vaccino. È indicato infatti nei casi di intolleranza al lattosio o allergia alle proteine del latte vaccino.

Ingredienti
Maltodestrine, oli vegetali (palma, colza, cocco, girasole) proteine isolate della soia, sali di calcio dell'acido ortofosforico, citrato di potassio, idrossido di calcio, cloruro di magnesio, cloruro di potassio, sali di sodio dell'acido ortofosforico, cloruro di calcio, sali di calcio dell'acido citrico, citrato di sodio, solfato ferroso, idrossido di potassio, solfato di zinco, solfato rameico, solfato di manganese, ioduro di potassio, selenito di sodio; emulsionanti: lecitina di girasole, monogliceridi e digliceridi degli acidi grassi, olio da microalghe Crypthecodinium cohnil, L-ascorbato di sodio, acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, calcio D-pantotenato, riboavina, cloridrato di tiamina, cloridrato di piridossina, acetato di retinile, acido folico, tomenadione, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina, colina cloruro, L-metionina, L-triptofano, inositolo, taurina, L-carnitina; antiossidanti: estratto ricco di tocoferolo, palmitato di L-ascorbile.

Modalità d'uso
Nella preparazione del latte, osservare scupolosamente le indicazioni per l'uso.
Sterilizzare il biberon, tettarella e ghiera prima di ogni utilizzo. Preparare il latte prima di ogni pasto, utilizzando esclusivamente il misurino contenuto nella confezione e somministrare subito
Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute del lattante.
- Bollire l'acqua, lasciarla raffreddare no a 70°C (oppure riscaldare a 70° l'acqua Humana Amorosa) e versarla nel biberon.
- Aggiungere il numero di misurini rasi e non pressati di polvere, secondo le indicazioni riportate nella tabella di alimentazione.
- Chiudere il biberon e agitarlo per sciogliere la polvere.
- Raffreddare sotto acqua corrente no circa 37°C e verificarne la temperatura.

Le quantità di latte riportate sono indicative; il dosaggio può variare, previa indicazione del pediatra, in relazione alle esigenze del lattante.
La ricostituzione del latte Humana Sinelac si ottiene aggiungendo un misurino raso e non pressato di polvere (ca 4,7 g) ogni 30 ml di acqua, meglio se minimamente mineralizzata come Humana Amorosa.
Dopo il sesto mese, Humana Sinelac può essere inserito nella dieta diversificata dello svezzamento, salvo diverse indicazioni del pediatra.

Avvertenze
Per una corretta igiene dentale, non utilizzare il biberon di latte come succhiotto.
Non scaldare nel microonde: rischio di scottature. Non riutilizzare il latte avanzato.
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato. L'inizio dello svezzamento deve avvenire unicamente seguendo le indicazioni del pediatra.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, consumare entro 3 settimane.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.

Formato
Confezione da 2 buste da 250 g di polvere l'una.

Cod. 70458

Marca Humana
Formato Polvere
Tipo di prodotto Alimentazione per neonato
Alimentazione per neonato Problemi digestivi, crampi, Alimenti a base di soia
Tipo di alimentazione Prima alimentazione
Fascia d'età 0 a 6 mesi
Senza lattosio available
Senza proteine del latte available

Scopri le ultime recensioni su Humana Sinelac