02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Jamieson Glucosamina Condroitina MSM Compresse 120 pezzi

Compresse 120 pezzi
49,43 65,90
Questo prodotto è disponibile
49,43
-25%
Prezzo in farmacia: 65,90 Risparmi: -16,47
Jamieson Glucosamina Condroitina MSM 120 Compresse. Integratore alimentare di glucosamina e condroitina con metilsulfonilmetano. Contribuisce al benessere delle articolazioni.

Jamieson Glucosamina Condroitina MSM

Descrizione
Integratore alimentare di glucosamina e condroitina con metilsulfonilmetano.
Contribuisce al benessere delle articolazioni.

Glucosamina Condroitina MSM di Jamieson è un rimedio a base di glucosamina solfato e condroitin solfato, componenti della cartilagine articolare, e di metilsulfonilmetano (MSM), fonte di zolfo organico altamente biodisponibile.
La glucosamina solfato è un componente biologico naturalmente presente nella cartilagine e nei liquidi sinoviali dove forma i maggiori componenti strutturali; è un amino-zucchero che gioca un ruolo chiave nella formazione e protezione della cartilagine.

La condroitina solfato è uno dei principali polisaccaridi dei proteoglicani presenti nel tessuto connettivo e nel liquido sinoviale che circonda le articolazioni e contribuisce a rigenerare la cartilagine.
Il metilsulfonilmetano (MSM) è la forma naturale di zolfo organico ed è naturalmente presente nel nostro organismo.
Il MSM ha molteplici benefici terapeutici, incluso il trattamento degli stati dolorosi e infiammatori. I diversi meccanismi d’azione di glucosamina e condroitina si integrano in un’azione sinergica che contribuisce al benessere delle articolazioni.

Ingredienti
Glucosamina solfato (da crostacei), condroitina solfato, metilsulfonilmetano; agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; antiagglomeranti: acido stearico, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa.
Può contenere tracce di soia.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi  Per 1 compressa
  • Glucosamina solfato    500 mg
  • Condroitina solfato     400 mg
  • Metilsulfonilmetano (MSM)400 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno durante il pasto principale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare ad una temperatura tra 15-25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 120 compresse.
Peso netto: 247 g.

Cod. 4036

Marca Biovita
Formato Compresse
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Indicato per Problemi della cartilagine
Parola chiave Dolori articolari, Cartilagine, Flessibilità articolare

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Scopri le ultime recensioni su Jamieson Glucosamina Condroitina MSM