02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Lattograv Capsule 60 pezzi

Capsule 60 pezzi
25,37 28,50
Questo prodotto è disponibile
25,37
-11%
Prezzo in farmacia: 28,50 Risparmi: -3,13
Lattograv 60 Capsule. Integratore alimentare a base di Lattoferrina, sostanza coinvolta nel metabolismo del Ferro, utile per favorire la sintesi dell'emoglobina nella formazione dei globuli rossi e sostenere le naturali difese dell'organismo.

Lattograv - Integratore alimentare 


Lattograv  è un integratore alimentare a base di lattoferrina, sostanza coinvolta nel metabolismo del Ferro, utile per sostenere le naturali difese dell'organismo. 

La Lattoferrina è una glicoproteina della famiglia delle transferrine che regola l'assorbimento del ferro e la concentrazione di emoglobina.


Composizione

Ogni capsula di Lattograv è composta da Agente di carica: Cellulosa Microcristallina, Lattoferrina (deriva dal latte, contiene Lattosio), Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Agenti Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato. 

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera per 2 cps: Lattoferrina 200 mg.

 

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula di Lattograv 2 volte al giorno, preferibilmente, lontano dai pasti.

 

Avvertenze

Non eccedere nelle dosi raccomandate. Essendo un derivato del latte vaccino, non assumere in caso di intolleranza al latte. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto. 

La somministrazione di Lattoferrina alla dose di 200 mg/gg è ben tollerata. Inoltre nelle donne in gravidanza non si sono riscontrati i tipici effetti collaterali correlati con l'assunzione di composti conteneti Ferro, quali nausea, vomito, stipsi, dolori addominali, ecc.

 

Formato

Confezione da 60 capsule

Marca Medica
Formato Capsule
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di problema cardiovascolare Disturbi della circolazione periferica

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Scopri le ultime recensioni su Lattograv