LongLife Bioflavonoids Plus Compresse 60 pezzi

Compresse 60 pezzi
15,38 16,90
15,38
-9%
Prezzo in farmacia: 16,90
Questo prodotto è disponibile
Longlife Bioflavonoidi Plus 60 tavolette. Integratore di bioflavonoidi con quercetina, vitamina C, bromelina, calcio e magnesio ad azione antiossidante. Contribuisce alla salute del microcircolo.

LongLife Bioflavonoids Plus


Descrizione
Integratore alimentare a base di flavonoidi da agrumi, vitamina C che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo ed ananas utile per la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza gambe. Antiossidante. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Complesso con bioflavonoidi da agrumi; agente di carica: calcio fosfato bibasico; carbonato di calcio; stabilizzante: sorbitolo; quercetina, ossido di magnesio, bromelina da gambo d'ananas; addensante: carbossimetilcellulosa di sodio; vitamina C (acido L-ascorbico); antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; addensante: cellulosa microcristallina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 tavoletta
Complesso con bioflavonoidi
80% flavonoidi totali
500 mg
400 mg
Quercetina100 mg
Calcio120 mg (15% VNR*)
Magnesio56 mg (15% VNR*)
Bromelina 1.200 GDU/g 50 mg
Vitamina C40 mg (50% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere una o due tavolette al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza.

Conservazione
Conservare il prodotto ad una temperatura da +10°C a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo da 60 tavolette da 1,800 g.
Peso netto: 108 g.

Bibliografia
-Knekt P, Kumpulainen J, Jarvinen R, Rissanen H, Heliovaa M, Reunanen A, Hakulinen T, Aromaa A. Flavonoid intake and risck of chronic diseases. Am J Clin Nutr 2002 Sept;76 (3):560-8.

Marca Long Life
Formato Compresse
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Vegano, Donna
Fascia d'età Per adulti
Parola chiave Antiossidante, Cuore, Migliora la circolazione sanguigna
Compresse grandi available
Senza zucchero? available

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul LongLife Bioflavonoids Plus

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su LongLife Bioflavonoids Plus