Longlife Calcium 750mg Tavolette 60 pezzi

Tavolette 60 pezzi
12,65 13,90
Questo prodotto è disponibile
12,65
-9%
Prezzo in farmacia: 13,90 Risparmi: -1,25
Longlife Calcium 750mg 60 tavolette. Integratore di calcio a base di 7 sali di calcio, con vitamina D.

Longlife Calcium 750mg

Integratore di calcio a base di 7 sali di calcio, con vitamina D.

Contribuisce a
Salute di ossa e denti
Mantenimento della funzione muscolare e della neurotrasmissione
Metabolismo energetico
Normale funzione del sistema immunitario

Principi attivi
Calcio: tra i minerali più abbondanti nell’organismo, rappresenta il 2% del suo peso totale. Presente elettivamente nelle ossa, è indispensabile per il funzionamento dei nervi, la contrazione muscolare e i meccanismi di coagulazione.

Vitamina D: pro-ormone coinvolto principalmente nei tessuti ossei come regolatore dell’omeostasi del calcio nell’organismo. Mostra anche importanti azioni extrascheletriche

Azione Coadiuvante benessere ossa, Coadiuvante funzionalità muscolare

Ingredienti
calcio carbonato, antiagglomerante (acido stearico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), calcio corallino, colecalciferolo (vitamina D-3), calcio bisglicinato, calcio L-ascorbato, calcio citrato malato, calcio gluconato, calcio succinato, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e calcio carbonato), agente di resistenza (glicerolo).

Modalità d'uso
1 tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Marca Phoenix
Formato Tavolette
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare
Contiene Calcio, Vitamina D
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Longlife Calcium 750mg

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

La quantità di vitamina D è solitamente espressa in unità internazionali UI. 

Una quantità di 100 UI corrisponde a 2,5 µg. Se si assume un supplemento di vitamina D giornaliero da 400 a 800 UI, si assumono quotidianamente 10-20 µg di vitamina D.

Una quantità di 100 UI corrisponde a 2,5 µg. Se si assume un supplemento di vitamina D giornaliero da 400 a 800 UI, si assumono quotidianamente 10-20 µg di vitamina D 

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Longlife Calcium 750mg