Longlife LDL Factors Plus Compresse 60 pezzi

22,53 26,50
Questo prodotto è temporaneamente terminato
Questo prodotto potrebbe non essere disponibile - scrivici o chiamaci al 02 89734930
22,53
-15%
Prezzo in farmacia: 26,50 Risparmi: -3,97
Longlife LDL Factors Plus 60 Tavolette. Integratore alimentare per il controllo dei lipidi plasmatici di steroli vegetali con estratti di guggul e carciofo, pantetina, niacina e policosanoli, composti utili per il metabolismo del colesterolo.

LongLife LDL factors Plus


Descrizione
Integratore alimentare per il controllo dei lipidi plasmatici di steroli vegetali con estratti di guggul e carciofo, pantetina, niacina e policosanoli, composti utili per il metabolismo del colesterolo. 
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; steroli vegetali (Phytopin), Guggul resina (Commiphoramukul Hook), Carciofo foglia Cynarascolymus L.) e.s, acido pantotenico, niacina, policosanoli; antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato vegetali, biossido di silicio; addensante: carbossimetilcellulosa di sodio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole. Tenore di steroli vegetali aggiunti 28,5%.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 tavolette
Steroli vegetali(Phytopin)
di cui: 75% betasitosterolo
800 mg
600 mg
Guggul resina
estratto secco 10% guggulsteroni
600 mg
60 mg
Carciofo foglia
estratto secco 2,5% acidi caffeilchinici
5% cinarine
100 mg
2,5 mg
5 mg
Acido Pantotenico
-da pantetina
18 mg (300% VNR*)
25 mg
Policosanoli
estratti da canna da zucchero titolati
65% octacosanolo
5.000 mcg

3.250 mcg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere una tavoletta per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto itre anni di età.Il prodotto è destinato unicamente alle persone che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Non consumare più di 3g al giorno di steroli vegetali. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodottosolo sotto controllo medico. Questo prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, che allattano, e i bambini di età inferiore a 5 anni. La dieta deve essere varia e bilanciata con consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 Tavolette da 1,400 g.

Bibliografia
-Katan MB, Grundy SM, Jones P, Law M, Miettinen T, Paoletti R. Efficacyand safety of plant stanols and sterols in the management of bloodcholesterol levels. Mayo ClinProc 2003 Aug;78 (8):965-78.

Marca Long Life
Formato Compresse
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di problema cardiovascolare Colesterolo
Contiene Altre composizioni, Fitosteroli, Policosanoli
Fascia d'età Per adulti

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Scopri le ultime recensioni su Longlife LDL Factors Plus