Mascherina Protettiva FFP2 Certificata CE 2834 Confezione da 2 pezzi (da 51 a 100 pezzi) 2 pezzi

Mascherina Protettiva FFP2 2 pezzi. Questa mascherina per la bocca è stata testata secondo ATP ed è conforme agli standard FFP2. La mascherina è certificata CE e ha un potere filtrante di ≥ 95%. Si adatta perfettamente ai contorni del viso intorno al naso e alla bocca. Questo permette sia all'aria inalata che a quella espirata di passare attraverso il filtro. Ecco perché questa mascherina per la bocca offre protezione alle persone che vi circondano, ma anche a voi stessi contro i virus degli altri.

9,90
In magazzino

  • Consegna gratuita a partire da 49 euro
  • Uno sconto su tutti i prodotti
  • Chiamaci 02 89734930 lun-ven h09-18
Mascherina Protettiva FFP2

Le mascherine FP2 (note anche come mascherine antipolvere) sono dispositivi di protezione personale. Queste maschere proteggono l'utente dagli agenti patogeni trasportati dall'aria.
Le mascherine FFP2 sono mascherine che proteggono al meglio gli utenti stessi se non è possibile prendere precauzioni, come il rispetto delle norme igieniche (lavaggio delle mani, ecc.), il mantenimento della distanza fisica e la limitazione del contatto sociale.
Le mascherine FFP2 devono essere conformi alla norma EN 149:2001+A1:2009 in Europa e devono avere la marcatura CE sulla mascherina stessa o sulla confezione. A causa della carenza di mascherine FFP2 in Europa, sono temporaneamente ammesse anche mascherine simili provenienti da paesi extraeuropei. Ad esempio, le mascherine KN95 sono originarie della Cina e sono conformi alla norma cinese GB 2626-2006, paragonabile alla norma europea EN 149:2001+A1:2009. Queste mascherine KN95 sono temporaneamente ammesse in Europa ma non portano il marchio CE.

utilizzo

Buon utilizzo di mascherine FFP2/FFP3: 
-Lavare / disinfettare le mani: prima di mettere la mascherina e prima di togliere la mascherina. 
-Orientare la mascherina: il lato colorato della mascherina è quello esterno; il bordo rigido con l'arco di metallo è la parte superiore.
-Afferrare la maschera con gli elastici e tirare gli elastici sopra le orecchie
-Stringere sul naso e tirare più in basso sopra la bocca e il mento.
-Non toccare la mascherina durante l'uso.


Marca Mascherine
Tipo di prodotto Dispositivo medico
Tipo di materiale medico Mascherina per bocca
Tipologia Mascherine
Sterile? not available

Si tratta di un dispositivo medico. Leggere le istruzioni prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Esperienze condivise
    Non è stata ancora condivisa alcuna esperienza. Condividi la tua esperienza ora e diventa il primo!