02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile
  • Home
  • Neomercurocromo Bianco Polvere 20g

Neomercurocromo Bianco Polvere 20g

Polvere 20g
6,90 9,20
Questo prodotto è disponibile
6,90
-25%
Prezzo in farmacia: 9,20 Risparmi: -2,30
farmacia online
Neomercurocromo Bianco Polvere 20g. Prodotto utile nella disinfezione della cute lesa.
Quando utilizzare Mostra di più Mostra di meno

Disinfezione della cute lesa.

Indicazioni per l'utilizzo Mostra di più Mostra di meno

Dopo aver accuratamente pulito la parte interessata, applicare Neomercurocromo bianco e proteggere poi con una fasciatura o con un cerotto. Due-tre applicazioni al giorno. NON SUPERARE LE DOSI CONSIGLIATE.

Conservazione
Nessuna. Conservare a temperatura ambiente.

Effetti collaterali Mostra di più Mostra di meno

E’ possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento. Comunicare al proprio medico od al proprio farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel foglio illustrativo.

Sovradosaggio
Non sono noti incidenti acuti con il prodotto. In caso di ingestione accidentale massiva, non essendo noto un antidoto specifico, indurre il vomito ed effettuare una lavanda gastrica.

Polvere 100 g contengono: Clorexidina gluconato   g 0,50. Pomata 100 g contengono: Clorexidina gluconato    g 0,10.

Eccipienti
Polvere Eccipienti: Amido di mais; Chitosano. Pomata Eccipienti: Alcool cetilstearilico; Cetomacrogol 1000; Allantoina; Paraffina liquida; Acqua distillata.

Non usare per i trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il medico. L’ingestione o l’inalazione accidentale di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali. Evitare il contatto con gli occhi. Attenzione: non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Il prodotto è solo per uso esterno, l’uso, specie prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia. TENERE IL MEDICINALE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

Controindicazioni/Effetti indesiderati
Ipersensibilità verso i componenti.

Gravidanza ed allattamento
Non è controindicato.

Marca Lab. Farm. Sit
Formato Polvere
Tipo di prodotto Medicinale
Effetto Disinfettante
Principio attivo Clorexidina
Incolore available
Brucia available

Neomercurocromo Bianco è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su Neomercurocromo Bianco