• Home
  • Nestlè Latte Mio 2 Proseguimento Polvere 800g

Nestlè Latte Mio 2 Proseguimento Polvere 800g

10,75 11,20
Questo prodotto è temporaneamente terminato
10,75
-4%
Prezzo in farmacia: 11,20
Questo prodotto non è disponibile
Nestlè Latte Mio 2 Proseguimento 800g. Latte di proseguimento in polvere appositamente studiato per l'alimentazione del lattante da 6 mesi di vita, quando l'allattamento al seno non è possibile o non è sufficiente. Formula caratterizzata dalla presenza di fermenti lattici vivi L. Reuteri.

Nestlè Latte Mio 2 Proseguimento

Latte di proseguimento in polvere appositamente studiato per l'alimentazione del lattante da 6 mesi di vita, quando l'allattamento al seno non è possibile o non è sufficiente. Formula caratterizzata dalla presenza di fermenti lattici vivi L. Reuteri.

Composizione
Latte scremato; maltodestrina; olio vegetale; siero di latte parzialmente demineralizzatoe frazionato in polvere; lattosio; minerali (calcio, potassio, sodio, magnesio, ferro,zinco, rame, iodio, selenio); emulsionante: lecitine (di soia); vitamine (C, E, acidopantotenico, PP, A, B1, B6, B2, acido folico, biotina, D, K); fermenti lattici(Lactobacillus Reuteri DSM 17938).* L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.


Modo d'uso
1. Prima della preparazione, lavarsi ed asciugarsi bene le mani.
2. Lavare con cura biberon, tettarella e ghiera.
3. Far bollire biberon, tettarella e ghiera per 5 minuti e tenerli coperti fino almomento dell'uso.
4. Far bollire acqua potabile per 5 minuti, lasciarla intiepidire e versare nel biberonla quantità esatta indicata nella tabella di alimentazione.
5. Aggiungere il numero di misurini di polvere (rasi), indicati nella tabella dialimentazione secondo l'età del bambino.
6. Chiudere il biberon, agitarlo fino alla completa dissoluzione della polvere esomministrarlo subito. Non conservare mai il latte avanzato nel biberon.

Avvertenze
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante e va offerto fino a quandoè possibile, anche durante lo svezzamento. Prima di scegliere un latte formulatoè necessario interpellare il pediatra. I latti di proseguimento non devono essereutilizzati in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita. I latti diproseguimento sono formulati per far parte di un'alimentazione diversificata, da iniziaresecondo le indicazioni del pediatra. In assenza del latte materno è importanteutilizzare il latte di proseguimento fino ad un anno di età.

Conservazione
Confezionato in atmosfera protettiva. Il prodotto sigillato deve essere conservato inluogo asciutto e lontano da fonti di calore. Periodo di conservazione dopo la primaapertura: 3 settimane.

Formato
Barattolo da 800 g.



Marca Nestlé
Formato Polvere
Tipo di prodotto Alimentazione per neonato
Tipo di alimentazione Latte di crescita
Fascia d'età A partire dai 6 mesi
Senza lattosio not available
Senza proteine del latte not available

Scopri le ultime recensioni su Nestlè Latte Mio 2 Proseguimento