02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile
  • Home
  • New Era Crema Pelle Secca e Arrossata Crema 50ml

New Era Crema Pelle Secca e Arrossata Crema 50ml

Crema 50ml
13,67 15,90
Questo prodotto è disponibile
13,67
-15%
Prezzo in farmacia: 15,90 Risparmi: -2,23
New Era Crema Pelle Secca e Arrossata 50 ml. Crema che normalizza la pelle in presenza di arrossamenti, prurito e irritazioni, manifestazioni molto comuni in pelli sensibili e secche; estremamente delicata unisce all’efficacia dei sali New Era® la piacevole sensazione di una pelle sana.

New Era - Crema Pelle Secca e Arrossata


Formulazione integrata con 7 sali New Era®, risulta rapida ed efficace nel favorire la normalizzazione della pelle in presenza di arrossamenti, prurito e irritazioni, manifestazioni molto comuni in pelli sensibili e secche; estremamente delicata unisce all’efficacia dei sali New Era® la piacevole sensazione di una pelle sana. Garantisce il ripristino della naturale capacità di barriera della pelle grazie alla sua azione emolliente risolvendo il discomfort cutaneo, come ad esempio, in caso di pelle arrossata. Formulata con:

 Vitamina E: azione antiossidante. La forma idrosolubile del Tocoferolo, viene normalmente utilizzata come ingrediente attivo in formulazioni cosmetiche, in quanto contrasta l’azione dei radicali liberi sulla pelle e rallenta l’invecchiamento cellulare.

 Olus Oil: azione emolliente. Elemento chimicamente costituito da una miscela di trigliceridi di acidi grassi di origine vegetale. Olus Oil vanta un’azione emolliente e viene utilizzato principalmente in creme ed emulsioni anti-aging.
• Burro di karitè:  azione lenitiva. Sostanza grassa di origine vegetale che deriva dai semi dell’albero Butyrospermum parkii; è una sostanza chimicamente composta da un’elevata frazione di trigliceridi (stearico 37%, oleico 49%) responsabili delle proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea.
• 7 Sali New Era®: azione antisecchezza e disarrossante. L’esclusiva azione de salii  ripristina le naturali funzioni epidermiche, normalizzando il discomfort cutaneo.

- La Silica: presente in tutti i tessuti dell’organismo. A livello cutaneo aiuta a riparare i tessuti lesi oltre a rassodare i tessuti atrofici o lassi come nel caso delle rughe del volto o la cute delle persone anziane. In carenza di Silica si possono osservare infiammazioni e tumefazioni cutanee.
- Calcium sulfuricum: ruolo rilevante nel mantenimento della salute del tessuto cutaneo e viene impiegato nei processi infiammatori. Il Solfato di calcio garantisce la corretta presenza di liquidi nei tessuti e facilita la cicatrizzazione nei processi lenti a guarire.
- Ferrum phosphoricum: valido aiuto nella prima fase dell’infiammazione ovvero la fase caratterizzata da rossore, calore e bruciore localizzati. Il suo contributo si esplica grazie ad un maggiore apporto di ossigeno. Durante il processo infiammatorio, infatti, l’organismo aumenta il proprio metabolismo, ciò determina un aumento del fabbisogno di tale Sale, essenziale nei processi di ossigenazione dei tessuti.
- Kalium muriaticum: necessario nella seconda fase dell’infiammazione. Il Cloruro di potassio preserva le membrane sierose e la pelle dal depauperamento del Sale stesso ed è un valido aiuto in tutte le desquamazioni e secrezioni biancastre della pelle. Nei soggetti carenti di Cloruro di potassio, infatti, si può riscontrare desquamazione della pelle.
- Kalium sulfuricum: azione significativa nella terza ed ultima fase del processo infiammatorio, fase nella quale l’organismo porta a completa guarigione i tessuti coinvolti. Questo Sale è particolarmente rappresentato nel tessuto cutaneo ed è estremamente utile nella fase di desquamazione e prurito della cute oltre che nelle secrezioni giallastre. è un valido aiuto nella ricostituzione della pelle dei bambini dopo malattie esantematiche.
- Natrum sulfuricum: utile in ogni tipo di edema. Una sua carenza può determinare effetti caratterizzati da
ritenzione idrica extracellulare. è utile, infatti, in caso di edemi alle mani, alle caviglie, alle gambe, edemi del viso e in caso di cellulite.
- Natrum muriaticum: regola il metabolismo dei liquidi corporei. è utile quando si manifestano segni di disidratazione anche a livello cutaneo, poichè regola l’equilibrio idrico e facilita l’assimilazione di acqua da parte dei tessuti.


Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di prodotto, al mattino e alla sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

Avvertenze
Dopo la prima apertura utilizzare entro 6 mesi.

Ingredienti
Aqua, Glycerin, Lactose, Coco-Caprylate, Propylheptyl Caprylate, Acidi Grassi Vegetali, Dicaprylyl Carbonate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Burro di Karitè, Vitamina E, Cera Vegetale da Acacia del Senegal, Biotina, Silica, Calcium sulfuricum, Ferrum phosphoricum, Kalium muriaticum, Kalium sulfuricum, Natrum sulfuricum, Natrum muriaticum, Parfum, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polydecene, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, PPG-1 Trideceth-6, Chlorphenesin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Tetrasodium EDTA.
Dermatologicamente testata; senza parabeni; assorbibilità immediata.

Formato
Flacone airless da 50 ml.

Marca Named
Formato Crema
Tipo di prodotto Trattamento di cura
Cura per il viso Trattamento quotidiano
Cura per Viso
Tipo di pelle Pelle secca, Pelle normale, mista, Pelle intollerante
Pubblico Donna
Senza profumo not available
Senza parabeni available
Adatto alle pelli sensibili available
Lenitivo available

Scopri le ultime recensioni su New Era Crema Pelle Secca e Arrossata