New Ferzym Junior Integratore Flacone 10 pezzi

Flacone 10 pezzi
9,28 14,50
Questo prodotto è disponibile
9,28
-37%
Prezzo in farmacia: 14,50 Risparmi: -5,22
New Ferzym Junior 10 Flaconi 8ml. Integratore alimentare in pratici flaconcini, con 7 miliardi di fermenti lattici tipizzati e stabilizzati con tecnica Dual Coated (4 ceppi selezionati), fibre vegetali specifiche (F.O.S. c.c.), pappa reale fresca e papaya fermentata, utile per favorire l’equilibrio della flora intestinale.

NEW Ferzym Junior
Integratore alimentare in pratici flaconcini, con 7 miliardi di fermenti lattici tipizzati e stabilizzati con tecnica Dual Coated (4 ceppi selezionati), fibre vegetali specifiche (F.O.S. c.c.), pappa reale fresca e papaya fermentata, utile per favorire l’equilibrio della flora intestinale.
Non contiene glutine.

Ingredienti
Bifidobacterium infantis SP37; lactobacillus acidophilus LA 3; bifidobacterium animalis ssp. lactis BLC1; bacillus coagulans BC513; fruttoligosaccaridi a corta catena (F.O.S. c.c.); pappa reale fresca; papaya fermentata.

Modalità d'uso
Assumere 1 flaconcino al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 10 flaconcini da 8 ml.

Cod. 98873

Marca Ferzym
Formato Flacone
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di problemi gastrici e intestinali Flora intestinale alterata
Effetto Ottimizza la flora intestinale
Contiene Lattobacilli

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul New Ferzym Junior Integratore

Se il normale transito intestinale avviene meno di tre volte alla settimana per un periodo duraturo, è probabile che tu soffra di stitichezza. Un segnale indicativo è quando si notano feci più dure. Questo avviene perché il transito del materiale di rifiuto eliminato dall'intestino permane più a lungo nel colon. 

La stitichezza può essere causata dallo stile di vita sedimentario, da un alimentazione carente di fibre, dai medicinali assunti o da altri disturbi correlati.

Le principali cause della stitichezza e della costipazione sono:

  • Stile di vita scorretto: un'alimentazione non equilibrata, un'insufficiente assunzione di acqua, verdura o frutta e scarsa attività fisica possono causare problemi di stitichezza;
  • Medicinali e integratori: assumere per un periodo prolungato integratori a base di ferro, farmaci antidolorifici, narcotici e alcuni antidepressivi può causare stitichezza e difficoltà nel normale transito intestinale. 
  • Altri disturbi e malattie: diabete, problemi alla tiroide, depressione;

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su New Ferzym Junior Integratore