Nike RCK Ascorbato K + Ribosio Bustine 100+100 pezzi

2 opinioni
Bustine 100+100 pezzi
33,66 49,50
Promozione
dal 28/07/2021 al 15/09/2021 (o fino ad esaurimento scorte)
Questo prodotto è disponibile
33,66
-32%
Prezzo in farmacia: 49,50 Risparmi: -15,84
Nike RCK Ascorbato K+Ribosio 100+100 Bustine. Svolge una potente azione antiossidante specificatamente legata alla presenza dell'ascorbato di potassio.

Nike RCK


Indicazioni
Svolge una potente azione antiossidante specificatamente legata alla presenza dell'ascorbato di potassio; il suo utilizzo é indicato sia nei casi di ridotto apporto di acido ascorbico o ribosio sia in casi di stress psico-fisico, in quanto l'integrazione con acido ascorbico, per la sua forte azione antiossidante, é in grado di combattere e prevenire fenomeni di degenerazione cellulare, come dimostrato da gran parte della documentazione clinica esistente.

Posologia e modalità d'uso
1 bustina di acio L-ascorbico e D-Ribosio + 1 bustina di bicarbonato di potassio sciolte insieme in 20 cc di acqua una volta al dì la mattina a digiuno o salvo diversa indicazione medica.

Componenti
Carboidrati; acido l-ascorbico; potassio.

Formato
200 e 100 bustine.

Cod. 004 / 002

Marca Nike
Formato Bustine
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare, Anti-età
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Gusto Senza gusto
Senza zucchero? not available

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Nike RCK Ascorbato K + Ribosio

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Il prodotto, se viene assunto nelle dosi indicate, non presenta alcun effetto collaterale. Si raccomanda però di non somministrare l’integratore ai bambini e durante la gravidanza o allattamento, se non secondo disposizioni del medico. 

L’ascorbato di potassio con ribosio è un sale che si ottiene dall’acido ascorbico ed interviene sia per riequilibrare i meccanismi alla base dei processi degenerativi sia per rafforzare il sistema immunitario. La presenza del ribosio, grazie alla sua attività catalitica, incrementa l’efficacia del composto. 

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Nike RCK Ascorbato K + Ribosio

Integratore consigliatomi dal mio medico di fiducia. Consiglio vivamente! Ottimo servizio clienti, il prodotto mi è arrivato nei tempi di consegna previsti.

Giacomo

Ottimo prodotto antiossidante, lo uso ormai da anni e mi trovo benissimo! Eccellente servizio clienti e spedizione sempre puntuale

Annamaria