• Home
  • Nova Argentia Eosina 2% Soluzione 100g

Nova Argentia Eosina 2% Soluzione 100g

Soluzione 100g
4,76 8,50
4,76
-44%
Prezzo in farmacia: 8,50
Questo prodotto è disponibile
farmacia online
Nova Argentia Eosina 2% Soluzione Cutanea 100 g. Trattamento locale per la disinfezione di piccole ferite, scottature, punture d’insetti, eritemi da pannolino, decubiti e piaghe in genere.
Quando utilizzare Mostra di più Mostra di meno

Trattamento locale per la disinfezione di piccole ferite, scottature, punture d’insetti, eritemi da pannolino, decubiti e piaghe in genere.

Indicazioni per l'utilizzo Mostra di più Mostra di meno

Applicare 1– 2 volte al giorno alcune gocce, utilizzando una garza pulita o versare direttamente sulla zona da trattare; coprire eventualmente con un bendaggio appropriato sterile asciutto

Conservazione
In recipiente ben chiuso, al riparo dalla luce.

Effetti collaterali Mostra di più Mostra di meno

Di seguito sono riportati gli effetti indesiderati di eosina, organizzati secondo la classificazione sistemica organica MedDRA. Non sono disponibili dati sufficienti per stabilire la frequenza dei singoli effetti elencati. Disturbi del sistema immunitario Reazioni di ipersensibilità Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo Dermatiti da contatto

Sovradosaggio
Non si conoscono fenomeni tossici dovuti a sovradosaggio.

100 g di soluzione contengono Principio attivo: eosina 2 g.

Eccipienti
Eccipienti: acqua depurata.

Evitare l’applicazione in prossimità degli occhi. Eosina soluzione cutanea colora di rosso la cute; le macchie scompaiono in circa tre giorni. Informazioni importanti su alcuni eccipienti: non pertinente.

Controindicazioni/Effetti indesiderati
Ipersensibilità al principi attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Gravidanza ed allattamento
Poiché l’assorbimento sistemico è trascurabile non sono prevedibili effetti negativi per il feto durante la gravidanza e per il bambino durante l’allattamento.

Marca Nova Argentia
Formato Soluzione
Tipo di prodotto Medicinale
Effetto Essiccante, Disinfettante
Indicato per Pelle irritata, Morsi d'insetto, Irritazione da pannolino, Ferite purulente

Nova Argentia Eosina 2% è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su Nova Argentia Eosina 2%