02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Nutriva Epaval Integratore Compresse 60 pezzi

Compresse 60 pezzi
22,50 30,00
Questo prodotto è disponibile
22,50
-25%
Prezzo in farmacia: 30,00 Risparmi: -7,50
Nutriva Epaval 60 Compresse. Integratore alimentare a base di Betaina, Colina, Inositolo, Metionina, N-acetilcisteina ed estratti vegetali. Con cardo mariano che ha funzionalità digestiva ed epatica, e Curcuma.

Nutriva EPAVAL

Descrizione
Integratore alimentare a base di Betaina, Colina, Inositolo, Metionina, N-acetilcisteina ed estratti vegetali. Con cardo mariano che ha funzionalità digestiva ed epatica, e Curcuma.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Cardo mariano (Sylibum marianumGaertn.) frutto estratto secco titolato 80% silimarina, Curcuma rizoma (Curcuma longa L.) estratto secco titolato 95% curcuminoidi, Metionina, Inositolo, Colina, Betaina, N-acetil cisteina, Pepe nero (Piper nigrum L.) frutto estratto secco titolato 95% piperina. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: magnesio stearato, silice colloidale.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera
(2 compresse)
Estratto secco di frutto di Cardo mariano
tit. 80% silimarina
Estratto secco di rizoma di Curcuma
tit. 95% curcuminoidi
Metionina
Inositolo
Colina
Betaina
N-acetil cisteina
Estratto secco di frutto di Pepe nero
tit. 95% piperina
200 mg
160 mg
200 mg
190 mg
100 mg
100 mg
100 mg
100 mg
100 mg
1 mg
0,95 mg

Modalità d'uso
2 compresse al giorno prese con abbondante acqua preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.
Non assumere in gravidanza e allattamento.
Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica, in presenza di calcoli biliari, in caso di ipertensione e in soggetti con problematiche di coagulazione del sangue.
Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
60 compresse da 600 mg.

Cod. 17517

Marca Nutriva
Formato Compresse
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di problemi gastrici e intestinali Problemi al fegato e alla bile, Problemi digestivi
Effetto Favorisce la buona funzionalità epatica, Promozione della digestione
Contiene Curcuma

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Scopri le ultime recensioni su Nutriva Epaval Integratore