Paraffina F.U. Liquido 200ml

Liquido 200ml
3,11 4,20
Questo prodotto è disponibile
3,11
-26%
Prezzo in farmacia: 4,20 Risparmi: -1,09
Paraffina Liquida F.U. 200ml. Prodotto che si usa per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale se medicinale non prescritto dal medico; per il trattamento della stitichezza se medicinale prescritto dal medico.

OLIO VASELINA 200ML MARCO VITI

Paraffina liquida: si usa per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale se medicinale non prescritto dal medico; per il trattamento della stitichezza se medicinale prescritto dal medico.

Attenzione: non superate le dosi indicate senza il consiglio del medico. La dose corretta del lassativo e’ quella minima sufficiente a produrre una facile evacuazione di feci soffici. E’ consigliabile usare inizialmente le dosi minime previste. Quando necessario, la dose puo’ essere aumentata, ma senza mai superare quella massima indicata. Per un corretto dosaggio utilizzare il bicchierino dosatore annesso alla confezione tarato per multipli di 5 ml fino a 30 ml. Adulti: da 5 a 30 ml. Bambini di eta’ superiore a 3 anni: da 5 a 20 ml. Assumere preferibilmente dopo il pasto serale, in modo che l’effetto del lassativo, che si produce dopo 6 – 8 ore, non disturbi il sonno. Attenzione, non assumere immediatamente prima di andare a letto; lasciare trascorrere almeno un’ora dall’assunzione del medicinale prima di coricarsi. -Non assumere insieme ad altri medicinali per via orale: distanziare di almeno due ore l’assunzione del lassativo. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per non piu’ di sette giorni. L’uso per periodi di tempo maggiori richiede la prescrizione del medico dopo adeguata valutazione del singolo caso. Ingerire insieme ad un’adeguata quantita’ di acqua (un bicchiere abbondante). Una dieta ricca di liquidi favorisce l’effetto del medicinale. Non ingerire il medicinale a stomaco vuoto.

Marca Marco Viti
Formato Liquido
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Parola chiave Stitichezza

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Paraffina F.U.

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Paraffina F.U.