Pharmaelle Barilife B12 Compresse 5 pezzi

Pharmaelle Barilife B12 Integratore 5 Compresse. Integratore contenente vitamina B12 nel dosaggio di 1000 mcg, ideale per le tue nuove esigenze nutrizionali. La vitamina B12 è il più comune e severo deficit nutrizionale che si osserva nei pazienti sottoposti ad un intervento di chirurgia bariatrica: infatti, tutti i principali tipi di intervento riducono drasticamente le dimensioni dello stomaco; proprio nello stomaco è presente il fattore intrinseco, l’elemento fondamentale per il corretto assorbimento della vitamina B12: senza il legame con il fattore intrinseco, la vitamina B12 non può essere assorbita.

Prezzo in farmacia: 24,50
19,36
-21%
In magazzino

Prezzo in farmacia: 24,50

  • Consegna gratuita a partire da 49 euro
  • Uno sconto su tutti i prodotti
  • Chiamaci 02 89734930 lun-ven h09-18
Pharmaelle Barilife® B12 1000 
Integratore contenente vitamina B12 nel dosaggio di 1000 mcg, ideale per le tue nuove esigenze nutrizionali.
La vitamina B12 è il più comune e severo deficit nutrizionale che si osserva nei pazienti sottoposti ad un intervento di chirurgia bariatrica: infatti, tutti i principali tipi di intervento riducono drasticamente le dimensioni dello stomaco; proprio nello stomaco è presente il fattore intrinseco, l’elemento fondamentale per il corretto assorbimento della vitamina B12: senza il legame con il fattore intrinseco, la vitamina B12 non può essere assorbita.
L’utilizzo di Barilife® bidodici mille aiuta a correggere in modo sicuro, efficace ed indolore i bassi livelli di vitamina B12, che possono determinare:
- Stanchezza ed affaticamento estremi
- Difficoltà a camminare, formicolii, bruciore e alterata sensibilità a mani e piedi
- Confusione e perdita della memoria a breve termine.

Azione Apporto di vitamina B12

Ingredienti
Cianocobalamina 750 mcg, Metilcobalamina 250 mcg; Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: Aerosil 200, Stearina vegetale; Pearlitol flash.
Ingredienti principali Vitamina B12

Posizionare 1 compressa di Barilife® bidodici mille sotto la lingua ed attendere fino a completo assorbimento (circa 30 secondi). Non deglutire.
Assumere 1 compressa sublinguale a settimana oppure secondo indicazione del medico.
Se prende più compresse di Barilife® bidodici mille di quanto deve, consulta il tuo medico, pur non essendoci rischi di sovradosaggio: l’eccesso di vitamina B12 viene normalmente espulso con le urine.
Gravidanza e allattamento: Le donne incinte o che allattano dovrebbero utilizzare Barilife® bidodici mille sotto controllo medico.
Interazioni: Non sono state rilevate interazioni tra Barilife® bidodici mille e altri farmaci ed integratori.
Effetti indesiderati: Non sono presenti dati e casi che documentano tossicità legata ai composti presenti in Barilife® bidodici mille. In casi estremamente rari si possono verificare eruzioni cutanee e diarrea.
Controindicazioni: L’assunzione di Barilife® bidodici mille è sconsigliata nei pazienti che sono stati sottoposti ad angioplastica.
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Conservare nella confezione originale.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Marca Pharmaelle
Formato Compresse
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare, Chirurgia bariatrica
Contiene Vitamina B12
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Parola chiave Supplementare, Memoria, Carenza, Stanchezza
Senza zucchero? available

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Esperienze condivise
    Non è stata ancora condivisa alcuna esperienza. Condividi la tua esperienza ora e diventa il primo!