Phyto Phytocolor Biondo Dorato 7.3 1 pezzi

9,00 12,50
9,00
-29%
Prezzo in farmacia: 12,50
Questo prodotto è disponibile
Phyto Phytocolor Biondo Dorato 7.3 1 kit. Gli esperti coloristi Phyto creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto.

Phyto Phytocolor Biondo Dorato

Descrizione
Gli esperti coloristi PHYTO creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto. 

La formula PHYTOCOLOR è arricchita da una miscela inedita di pigmenti vegetali estratti da cinque piante tintoriali, selezionate per il loro eccezionale potere pigmentante. 

La loro elevata concentrazione di pigmenti vegetali, fino al 74% a seconda della nuance, garantisce un colore intenso, naturale e ricco di riflessi luminosi; agisce inoltre come booster di luminosità. Il colore non sbiadisce e copre il 100% dei capelli bianchi sin dalla prima applicazione. 

Un duo di oli preziosi e attivi che sublimano il colore arricchisce la formula: Monoi e Jojoba. Due oli vegetali al 100% che operano in sinergia per rigenerare e sublimare la fibra capillare. A questi si aggiungono due attivi lenitivi per una colorazione delicata. 

Benefici
La formula PHYTOCOLOR è arricchita da una miscela inedita di pigmenti vegetali estratti da cinque piante tintoriali, selezionate per il loro eccezionale potere pigmentante. La loro elevata concentrazione di pigmenti vegetali, fino al 74% a seconda della nuance, garantisce un colore intenso, naturale e ricco di riflessi luminosi; agisce inoltre come booster di luminosità. Il colore non sbiadisce e copre il 100% dei capelli bianchi sin dalla prima applicazione. 

Composizione del kit Phytocolor: Latte rivelatore 50 ml, Crema colorante 50 ml, Maschera Phytocolor 12 ml, un foglietto illustrativo, un paio di guanti.

Modalità d'uso
Applicazione pratica: su capelli asciutti non lavati 
- caso n ° 1: su capelli mai colorati: applicare la miscela sulle radici e poi ripartire il prodotto restante sull’insieme dei capelli. Lasciare in posa 30 minuti. 
- caso n ° 2: su capelli già colorati, quando il colore naturale appare alle radici: applicare la miscela solo sulle radici e lasciare in posa 20 minuti. Ripartire in seguito il prodotto restante sulle lunghezze e sulle punte e lasciare in posa 10 minuti. 
Per mantenere un colore luminoso e una tenuta a lunga durata, seguire la routine di trattamento completa PHYTOCOLOR.

Principi attivi
Un'elevata concentrazione di pigmenti vegetali per un colore ricco di sfumature:
Una concentrazione di pigmenti vegetali fino al 74% a seconda della nuance: per un colore intenso e ricco di riflessi naturali, profondi e luminosi.

Un duo di oli preziosi e attivi che sublimano il colore:
Monoi e Jojoba Due oli vegetali al 100% che operano in sinergia per rigenerare e sublimare la fibra capillare.

Due attivi lenitivi per una colorazione delicata:
Estratto di corteccia di giuggiolo: pianta attiva d'origine 100% naturale con proprietà anti-prurito, calma le sensazioni di fastidio.
Epaline : olio 100% vegetale con proprietà anti-irritanti, avvolge il cuoio capelluto con un film protettivo.

Una formula con potenziale allergenico minimizzato:
La crema colorante non contiene né PPD (para-fenilendiammina) né resorcina, che sono sostituiti da derivati meglio tollerati. Il rischio di allergia è ridotto al minimo, tuttavia non è nullo: si raccomanda alle persone con tendenze allergiche di eseguire un test di sensibilità cutanea 48 ore prima dell'utilizzo.

Marca Phyto
Tipo di prodotto Trattamento di cura
Tipi di cura per i capelli Colorazione
Trattamento o detergente? Cura
Cura per Capelli
Tipo di capello Colorato, permanante
Senza ammoniaca available
Senza parabeni available

Scopri le ultime recensioni su Phyto Phytocolor Biondo Dorato 7.3